Dopo Camila Morais, il cuore di Marco Borriello è libero!
Di Giselle CarangiE’ finita tra Marco Borriello e la fidanzata Camila Morais. La storia, durata due anni, è giunta al capolinea. Ancora ignote le motivazioni, anche per l’assoluta discrezione del quale il calciatore ha cercato sempre di circondarsi. Mistero dunque sulla coppia, che le ultime voci davano inveci per conviventi a Torino.
I due hanno sempre cercato di nascondersi, almeno i primi tempi, anche perché Marco dopo la batosta ricevuta da Belen Rodriguez era rimasto per un lungo periodo solo propenso a divertimenti e uscite all’insegna della spensieratezza. Un piccolo flirt con la presentatrice Susanna Petrone e una passione superficiale con Nina Senicar non erano riusciti a scalfire la sua voglia di libertà!
Tutto archiviato, quindi, fino a quando nell’esistenza dello juventino non è arrivata la modella brasiliana, che in alcuni tratti ricorda la showgirl argentina. Una lunga frequentazione aveva portato a una speciale amicizia, che poi era diventata amore. La pazienza di Camila era stata premiata e a poco poco il cuore duro di Marco si era ammorbidito coinvolgendo la ragazza sempre di più nei propri impegni: serate, feste, vacanze.
Non si capisce quindi la battuta d’arresto della coppia, confermata proprio dal calciatore, durante l’inaugurazione del ristorante Cipriani a Ibiza. A chi gli chiedeva dove fosse Camila, la risposta netta è stata “Ci siamo lasciati”! Forse la brasiliana voleva qualcosa di più, una quotidianità che rassicura e mette le basi per un rapporto solido; conferme che evidentemente tardavano ad arrivare oppure, come molti pensano a torto o a ragione, Marco è ancora preso dalla ex.
Non si è mai nascosto, anche davanti al presunto tradimento di Belen con Rossano Rubicondi durante la permanenza a L’Isola dei famosi, il ragazzo ha sempre confermato il suo grande amore e la voglia di una famiglia proprio con l’argentina. La la voleva sposare lui, quella ragazza arrivata a Milano appena diciottenne e che cercava la notorietà tra i corridoi di casa Mora…
Commenta o partecipa alla discussione