Donne e Web: Marisa Miller
Di Matilde BerettaMarisa Miller in realtà si chiama Marisa Bertetta, ma ha acquisito il cognome “Miller” dall’ex marito Jim (dal quale si è separata nel 2004), è la quinta donna più cliccata del Web.
Forse molti di voi si chiederanno chi sia questa bella venere bionda dalla carnagione abrata, il cui nome non sembra essere tanto conosciuto. In effetti è forse più famosa la sua immagine, visto che si tratta di una vera cover girl.
Modella statunitense nata a Santa Cruz nel 1978, Marisa è nota principalmente per le sue apparizioni nella Swimsuit Edition della rivista Sports Illustrated e nei cataloghi di Victoria’s Secret. La sua prima esperienza da ragazza-copertina risale al 1998 quando posò senza veli per la rivista Perfect 10. lLa vera svolta, però, arrivò nel 2001 quando il fotografo Mario Testino la notò sulla spiaggia californiana di Manhattan Beach e da quel momento Marisa comparve in moltissime delle riviste di moda più famose al mondo come Vogue Italia, Amica, Cosmopolitan UK, Shape, Self, Fitness, Razor e nelle pubblicità di Andrew Marc, Calzedonia, Tommy Hillfiger e Victoria’s Secret.
Oggi la Miller vanta un oceano di pagine Internet a lei dedicate o che riportano sue fotografie e notizie: oltre 2 milioni e 500 mila pagine Web che ogni giorno vengono viste e cliccate da milioni di utenti.
Commenta o partecipa alla discussione