Donne e Web: Alessandra Ambrosio

Di

AlessandraAmbrosioEcco un’altra bellissima e cliccatissima ragazza del Web. Si tratta della brasiliana Alessandra Ambrosio, regina delle passerelle della moda.

Corteggiata da tantissimi stilisti per il fisico statuario, negli utlimi mesi è diventata una delle bellezze più cercate in Rete dopo la notizia della sua gravidanza.

Alessadra è nata nel 1981 in una cittadina del Brasile meridionale e  ha mosso “i primi passi nel mondo della moda nel 1996, nel contesto del concorso “The look of the year”, al cui termine venne messa sotto contratto per un anno dall’agenzia di moda Elite.

Il suo primo vero lavoro è stato quello di posare per la copertina della versione brasiliana del mensile femminile Marie Claire, e poco dopo, è stata scelta come testimonial per la campagna Millennium di Guess? del 2000. Nello stesso anno fu scelta da Jaques Olivar per la campagna di Rocco Barocco insieme alla top model Natalia Vodianova, Massimiliano Neri ed Ian Webb. È stata poi testimonial per Revlon e Victoria’s Secret”.

[Via Wikipedia]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009