One Direction a Milano il 28 giugno 2014: voi ci sarete?

Di

One-Direction_Milano-2014_San-Siro-2014I One Direction hanno finalmente annunciato le date del loro tour Where We Are, annuncio che ha ovviamente fatto il giro del web, raccolto milioni tweet, like e annunci, sollevato entusiasmi e destato perplessità.

Per quanto riguarda l’Italia, ormai lo sanno anche i muri, ci sarà un’unica data a Milano, stadio San Siro, il 28 giugno 2014. Immaginiamo la felicità di tutti i fan e le fan della band e, una volta tanto, lasciamo perdere i vari discorsi sui prezzi altissimi, si tratta di una rara occasione per i tantissimi giovani che seguono questo gruppo e ci sembra che ci sia solo da festeggiare.

Purtroppo, subito dopo la felicità, è ovvio che si pensi a una sola cosa: non potranno mai starci tutti dentro quello stadio.
Saranno più quelli che rimarranno delusi che quelli che festeggeranno.
È vero e non ci possiamo far nulla. Pensateci: anche se i One Direction si mettessero a fare un concerto al giorno, senza soste, per tutto l’anno, potrebbero comunque toccare solo 365 città nel mondo e non riuscirebbero comunque a soddisfare le esigenze della minima parte del loro pubblico.

Partirà quindi la corsa al biglietto e possiamo solo sperare che non avvengano cose già viste, con ragazze che odiano altre ragazze solo perché alcune sono riuscite ad andare al concerto e altre no. Sarebbe stupendo se chi è già riuscito a vedere un loro live non facesse la corsa all’acquisto e lasciasse il posto a chi non è mai riuscito a vederli, ma non possiamo sperare che ciò accada, è umano che chi li ama voglia vederli più e più volte.

Buona fortuna a tutti, quindi e cercate di non prendervela se non riuscirete a entrare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009