One Direction: ecco il trailer del loro film 1D3D
Di elvezio18 maggio 2013 all’Arena di Verona e 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano: queste sono le due date che moltissimi fan degli One Direction hanno ben scolpite nella memoria e i profili twitter sono affollati di frasi che invitano a non ricordare più questi eventi perché, non avendo il biglietto, sono in molti a soffrire perché non potranno andare ai concerti.
Per tutti loro e in generale per tutti quelli che seguono questa band ecco che un contentino, nemmeno troppo piccolo, potrebbe essere l’arrivo in sala del primo film-documentario in 3D dedicato agli One Direction.
1D3D, questo il titolo dell’opera, segue la band fra momenti sul palco e istanti di vita privata, offrendo al pubblico vari aspetti non ancora conosciuti di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.
1D3D, come già suggerisce la sigla molto azzeccata, è in 3D ed è stato girato da Morgan Spurlok, documentarista che ci aveva abituati ad altri tipi di opere (qualcuno di voi avrà magari visto la sua indagine sul cibo fast food, Supersize Me).
Non è ancora stata annunciata una data italiana per il film ma, avendo anche noi tantissimi follower degli One Direction, è facile che l’opera trovi distribuzione quanto prima. Poter vedere i propri idoli su grande schermo e in 3D non sostituisce certo la gioia di un concerto ma non è nemmeno evento di tutti i giorni.
Per ora, cari directioners, eccovi il trailer sottotitolato in italiano!
Commenta o partecipa alla discussione
Wow nn vedo l’ora ma è x forza in 3d?