Dexter ha sposato sua sorella!
Di elvezioNon so quanti fra voi sia un appassionato della serie televisiva Dexter ma sono in molti a pensare che si tratti di uno dei prodotti migliori della televisione odierna e ha ormai raggiunto uno status di cult con siti dedicati e gruppi di fan molto informati.
Sembrerebbe difficile trovare un lato gossip in una vicenda come questa, eppure a Capodanno è successa una cosa davvero strana per tutti quelli che seguono questo telefilm in quanto l’attore che interpreta Dexter, Michael C. Hall, ha sposato nientemeno che… sua sorella!
O meglio, ha sposato Jennifer Carpenter, attrice ormai molto nota, che interpreta la sorella di Dexter e che ha avuto ruoli importanti anche in film come Quarantena o L’esorcismo di Emily Rose. Pare che i due si frequentassero da un anno e mezzo ma fossero riusciti a tenere segreta la cosa, fatto assai difficile a Hollywood e dintorni.
Auguri alla nuova coppia, alla faccia dei loro boss a Showtime che osteggiavano la relazione per paura che diminuissero gli ascolti! Da adesso in poi stiamo a vedere se i due cambieranno modo di recitare o sapranno mantenere l’altissimo grado di professionalità che li ha distinti fino a questo punto!
Commenta o partecipa alla discussione
IO ADORO DEXTER!
IN EFFETTI E’ UNO DEI TELEFILM MEGLIO RIUSCITI PER ORA.
BRAVO Michael C. Hall HA MESSO A SEGNO UN BEL COLPO, LEI E’ BELLISSIMA E TALENTUOSA.
SCUSATE..NON HO CAPITO NIENTE..MA L’ HA SPOSATA NEL TELEFILM O NELLA REALTà??
Nella realtà!