Demi Moore ora è anche stilista e modella di swimwear
Di AmbraAll’alba dei 60 anni e con una vita pienissima alle spalle, sotto tutti i profili, Demi Moore ha ancora voglia di reinventarsi. La celeberrima attrice e produttrice cinematografica americana, passata alla storia del grande cinema con pellicole come Ghost e Proposta indecente ora è diventata anche stilista, disegnando una collezione di swimwear per il marchio Andie. Si tratta di 10 modelli tra cui costumi interi, bikini, gonna e slip a vita alta. E, grazie allo splendido fisico che può vantare, Demi ha fatto anche da modella per mostrare i suoi capi da spiaggia.
Intervistata, ha spiegato quali sono state le linee guida nella creazione dei suoi modelli: il comfort che deriva dall’indossare un costume non eccessivamente succinto (il trend degli ultimi anni in questo settore è stato crescente), nel segno dell’inclusività: qualsiasi donna, con il peso e le forme che le sono proprie e a qualsiasi età può sentirsi sexy se il costume la valorizza. Questi modelli sono infatti equilibratamente fascianti.
L’ispirazione dei dieci capi di beachwear è stata tratta dalle creazioni di Norma Kamali negli anni Ottanta. Del resto, la passione di Demi Moore per il vintage è di lunga data. La collezione è in vendita online e il prezzo dei modelli va dai 75 ai 155 dollari.
Commenta o partecipa alla discussione