David e Victoria Beckham si danno al vino

Di

VictoriaI coniugi Beckham, David e Victoria, non finiscono mai di stupire e far parlare di sé.

L’ex-fuoriclasse del Real Madrid, infatti, non sapendo più come accontentare la moglie, ex-Spice Girl capricciosa, si è inventato un regalo davvero originale che, speriamo, rimanga solo un dono da condividere tra pochi.

In occasione del compleanno della moglie, infatti, il calciatore dei Los Angeles Galaxy ha deciso di regalare alla bella partner un vigneto in California che servirà a produrre un vino molto pregiato dal nome evocativo: Chateau Posh.

La trentaquattrenne, in questo modo, apprezzerà forse maggiormente la vita californiana e rimarrà impegnata a seguire la produzione del proprio vino che però – fa sapere la coppia – rimarrà un’esclusiva per amici e conoscenti e non sarà commercializzato su larga scala.

La passione della coppia per la bevanda di Bacco – dicono alcune voci – sarebbe nata in Spagna, quando il calciatore giocava nel Real.

[Via TheSun.Co.Uk]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009