David Beckham e Amal Clooney si contendono il premio British Style Award
Di nicolettaSono molti i nominati per il conferimento del prestigioso British Style Award, il premio che va al cittadino britannico ritenuto la migliore personificazione dello spirito della moda inglese e che si pone come ambasciatore internazionale di Londra come capitale della moda creativa. Nell’elenco dei papabili compaiono nomi a noi noti come Emma Watson, Kate Moss, Kiera Knightley e Ralph Fiennes e altri meno conosciuti. Ma i due nominativi che a quanto pare si contenderanno la vittoria sono la bella Amal Alamuddin, signora Clooney e lo splendido calciatore David Beckham.
Non è una sorpresa la presenza dell’avvocatessa anglo-libanese sulla lista perché in occasione del suo matrimonio avvenuto a Venezia in settembre il suo stile non ha lasciato a desiderare. Amal era già conosciuta per l’eleganza del suo look, ma con il romantico abito da sposa color avorio coperto di pizzi e ricami con perle disegnato da Oscar de la Renta aveva lasciato tutti a bocca aperta.
Anche David Beckham non finisce di stupire con le sue campagne come testimonial di H&M. E quest’anno ha fatto un primo passo nel mondo degli stilisti lanciando una capsule collection per l’abbigliamento maschile per Belstaff. Di fatto è strano che la sua sempre elegantissima moglie Victoria, anch’essa molto lanciata nel settore dell’abbigliamento con l’apertura di un negozio a Londra e una stupefacente collezione nella scorsa New York Fashion. Altra grande assente nella lista dei nominati è la venere nera Naomi Campbell.
Commenta o partecipa alla discussione