Dave Grohl: il prossimo album dei Foo Fighters sarà davvero tosto

Di

Dave-Grohl_Foo-Fighters_New-AlbumAbbiamo scritto “tosto” ma la traduzione più esatta delle parole di Dave Grohl sul prossimo album dei Foo Fighters sarebbe “cazzuto”, descrive meglio la grinta e la voglia di suonare che caratterizzano da sempre questo musicista.

Ma appunto la grinta e l’energia possono alle volte essere anche degli ostacoli: Grohl ha così tanta voglia di fare che alle volte si perde fra mille progetti e magari trascura un po’ troppo i Foo Fighters, risale infatti a più di un anno e mezzo fa il loro ultimo concerto insieme ed è tempo di tornare a provare e incidere.

I Foos andranno quindi presto in studio e Grohl, oltre ad aver definito il futuro album “badass” ha anche detto che lo registreranno “come mai nessun altro ha registrato un disco”, affermazione difficile da decifrare, il cui significato scopriremo solo più avanti, probabilmente nella prima metà del 2014.

Nel frattempo, come detto, Grohl non è certo rimasto con le mani in mano: ha infatti prodotto la Zac Brown Band ed è molto entusiasta di questa collaborazione nata in modo quasi casuale e culminata con un’ottima intesa dalle due parti del vetro.

Vedremo quindi ben presto come il periodo di relativo distacco dal suo gruppo e le recenti esperienze hanno condizionato il songwriting e il modo di incidere di Dave Grohl.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009