Daniela Ranaldi arrestata per spaccio
Di Alessia ArmeniseSembra incredibile ma, a quanto pare, il lavoro da opinionista a Uomini e Donne non deve fruttare abbastanza se una delle veterane del programma ha pensato di “arrotondare lo stipendio” con qualche losco lavoretto extra.
Daniela Ranaldi, infatti, è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti. La donna, di 55 anni, è stata fermata venerdì sera nei pressi della sua abitazione, che era tenuta sotto controllo già da qualche giorno.
Ad inchiodarla, il ritrovamento di un bilancino di precisione e 11 grammi di cocaina pura. Essendo senza precedenti, Danielona, così chiamata per la sua stazza, è stata rimessa in libertà in attesa del processo.
Gli scandali, se così si possono chiamare, non sono però una novità per la trasmissione. In passato un’altra opinionista del programma, Karina Cascella, aveva avuto qualche piccolo problemino, non di certo paragonabile per gravità a quello della Ranaldi.
Come era già successo con il “caso Cascella”, Maria De Filippi ha messo un bel no comment sulla faccenda e, probabilmente, anche Daniela, come successe a Karina, da settembre non sarà più nel programma.
Pare che all’arresto abbia esclamato: “Lo so ho sbagliato, ma io faccio parte di quella trasmissione, così mi rovinate!”. Dopo questa dimostrazione di civiltà e maturità appoggiamo il no comment di Maria.
Commenta o partecipa alla discussione
Vergognati… sei tu che vai in giro a rovinare gli altri. sei schifosa
IMPICCATELA BRUTTA TROIA
Burina di una vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e pensare che criticava sempre tronisti/e e corteggiatori sperperando perle di saggezza e buoni propositi, quando in realtà la peggio era lei. ma aveva pure quella buona visto il suo peso!! cmq mi viene da ridere al posto di lavare i piatti gli spolverava! CHI PREDICA BENE RAZZOLA MALE…. BEFANA DROGATA E RIDICOLA