Daniela Martani: reality hostess

Di

Daniela MartaniDaniela Martani, l’ormai famosissima pasionaria dell’Alitalia, oggi è solo un’ex. Ex hostess, ex grande ‘sorella’, ex contadina. Già, perché dopo essere stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, l’aspirante cantante, ci ha riprovato con La Fattoria.

Il cast del reality, condotto da una sempre meno convincente Paola Perego, è sicuramente particolare. Non certo nel senso positivo del termine. C’è veramente di tutto. L’ex galeotto Corona, la “nobile” Marina Ripa di Meana, comparse e scomparse della tv, di cui la maggioranza della popolazione non ricorda neanche il volto.

Ma, in questa specie di circo televisivo, la Martani è sicuramente l’agnello sacrificale. Buttata dentro una sorta di favela brasiliana, magari con una speranza di riscatto, agli occhi del pubblico italiano, che non ha dimostrato molta simpatia per la ventiseienne. Messa in ballottaggio durante la prima puntata contro l’attrice Giovanna Rei, dagli stessi autori del programma. Una pedina usata per l’audience. Tutti lo hanno capito, ma lei? Sarà finita la vita da reality di Daniela, o il prossimo anno la vedremo morire di fame su un’isola?

Alessia Armenise


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009