Dahiana Rojas: sono stata la fidanzata di Balotelli
Di Giselle CarangiLe avventure amorose di Supermario Balotelli non finiscono mai. Dopo Raffaella Fico e la gravidanza, ora spunta l’amante – suo malgrado. Si chiama Dahiana Rojas, è una dominicana diciannovenne che – stando alle sue dichiarazioni – per un anno e mezzo è stata la fidanzata del calciatore. I conti non tornano, nel senso che la storia a questo punto viaggia su due binari paralleli, uno chiamato Raffaella e l’altro, appunto, Dahiana.
Di certo, ci sono le foto di lei e Mario Balotelli mentre si aggiravano per le vie di Danzica durante gli Europei. Appena furono pubblicate, scattò il totoscommesse sulla sua identità e i primi a svelarla furono i giornalisti quelli di Novella.
Secondo la ragazza, i due si sarebbero conosciuti durante un incontro fortuito avvenuto in strada e la sera stessa lui l’avrebbe chiamata facendosi raggiungere in una nota discoteca milanese. Da lì è iniziata la storia, fatta di SMS e incontri; per un periodo breve, visto che poi Mario per due settimane si era dato “alla macchia” e la Rojas tramite i giornali aveva scoperto che era fidanzato con Raffaella Fico.
Tutto si riaccende alla vigilia degli Europei di calcio, quando Dahiana si trovava a Chiavari per lavoro (per la cronaca, è barista). Una sera ricevette una telefonata da un numero sconosciuto: si trattava di Mario che aveva bisogno di lei. I due trascorrono insieme due interi giorni prima di lasciarsi sulle parole del calciatore che intima alla Rojas di non prendersi gioco di lui. La ragazza, abbagliata da tanta sincerità, cade ai suoi piedi.
Chiamate, appuntamenti, sempre conditi da parole dolci – costate care alla bella dominicana, che per seguire il presunto fidanzato ha perso il lavoro. Dopo la notizia della gravidanza di Raffaella Fico, il castello di bugie crolla e arriva l’inevitabile richiesta di spiegazioni. Poi la partenza di lui per le Baleari, dove è stato di recente fotografato insieme alla sua nuova conquista, la modella Vanessa Lawrens.
Commenta o partecipa alla discussione