Da The Hills a The City
Di Alessia ArmeniseAl principio fu Laguna Beach. Con l’avanzare dell’età dei protagonisti si passò ad un più “maturo” The Hills, con al centro la vita di quattro ragazze alle prese con lavori fantastici, ragazzi fantastici e feste fantastiche, il tutto sotto il sole di Los Angeles.
Il sogno americano dei giovani di questo secolo. Molto realistico.
Ora il centro dell’azione si sposta in città, al centro del mondo, New York. La protagonista della serie precedente, Lauren Conrad, abbandona il palcoscenico e lascia il posto principale a una delle co-protagoniste, Whitney Port.
La formula è la stessa. Ragazze belle e ricche, storie d’amore difficili, vita frenetica e mondana e l’amicizia al centro di tutto. Questo è The City.
Un po’ telefilm un po’ reality show, questi prodotti televisivi, dal primo al nuovo arrivato, hanno reso i loro protagonisti delle vere star in America e li hanno fatti conoscere in tutto il mondo.
Ora è arrivato il momento di Whitney, vedremo se sarà fortunata quanto la sua collega Lauren che ha ormai all’attivo varie partecipazioni televisive, libri e, ovviamente, linee di moda.
Commenta o partecipa alla discussione