Da serie tv al cinema, il salto di Veronica Mars e Baywatch
Di donataPer ora le sceneggiature non sono ancora arrivate sulla scrivania del produttore giusto, ma pare che in futuro a Hollywood saranno girati altri due film tratti da serie tv di successo.
Si tratta di Baywatch e Veronica Mars, ma tra i due è il primo ad avere più possibilità di approdare la cinema. La Paramount avrebbe infatti affidato la regia al giovane e promettente sceneggiatore Jeremy Garelick, prima assistente di Joel Schumacher in Bad Company e Phone Booth, poi autore di Ti odio, ti lascio, ti... e collaboratore allo script di Una notte da leoni. Ancora nessun nome sul cast ma si attendono news a breve.
Per Veronica Mars la strada è più in salita, perché sebbene Kirsten Bell (attrice protagonista) e Rob Thomas (creatore della serie) ne abbiano già parlato e insieme hanno deciso di lanciare il film, la Warner Bros non sembra molto entusiasta del progetto. I fan di Veronica Mars hanno due possibilità, secondo il blog di USATV: bombardare di lettere la Warner Bros o… far salire le vendite dei DVD della serie.
Su, al lavoro dunque!
Commenta o partecipa alla discussione