Cristina Parodi e Giorgio Gori, voglia di tenerezze!

Di

L’estate è iniziata anche per Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori. Meritato relax, dato che i due negli ultimi tempi hanno dovuto affrontare diversi cambiamenti in ambito lavorativo. L’ex volto del TG5 ha lasciato la poltrona del notiziario targato Mediaset per il canale LA7, dove in autunno la vedremo impegnata in uno nuovo progetto (nel quale lavorerà saltuariamente anche la sorella Benedetta Parodi). Invece, l’ex presidente di Magnolia ha smesso i panni di produttore per quelli più impegnativi di politico.

Lasciata l’afosa Milano alla volta di Formentera dove i due hanno comprato casa, si rilassano sulla spiaggia bianchissima dell’isola più in delle Baleari e, come due ragazzi, non si lesinano baci e carezze, anche perché sono soli. Infatti i tre figli della coppia, ormai grandicelli possono cavarsela da soli e sono rimasti nella città meneghina.

Lei in costume sembra ancora una ragazzina, opta per un bikini rosso corallo che dona tantissimo al suo fisico asciutto, Giorgio non è da meno e per fare pendant, anche lui indossa un boxer rosso. Come avviene per ogni coppia, la giornalista e il fondatore della casa di produzione hanno dovuto affrontare dei momenti difficili in passato, ma li hanno gloriosamente superati, restando una delle coppie più longeve della tv.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009