La copertina del nuovo album di Madonna è…
Di elvezioMancano ormai poche settimane al 29 aprile, data di uscita del prossimo album di Madonna e, in attesa di (mettete qui un verbo a vostra scelta) le orecchie con le sue nuove canzoni, possiamo stupirci con l’anteprima della copertina.
Voglio dire… Qualcuno nell’entourage spieghi a Madonna che a 50 anni suonati, per quanto silicone e palestra una si possa sparare nel corpo, non si possono più fare certe cose senza cadere nel ridicolo. Guardate la foto, sembra un malvagio incrocio fra un catalogo di lingerie di terza categoria, un programma notturno sul wrestling e una pubblicità antirughe photoshoppata male!
C’è tempo ancora un mesetto per nascondere bambini, donne, anziani e altra gente impressionabile, poi questa immagine vi aggredirà dalla vetrina di ogni negozio di dischi e mediastore. Siete avvisati!
Commenta o partecipa alla discussione
ma come ti permetti ad insultare questo atricolo e inleggibile pper favore il coglione non dica più cazzate se nò mi arrrabbio
L’importante è che Madonna faccia parlare di se… e c’è riuscita alla strangrande! Per il poveraccio che ha fatto l’articolo: non credi sia un tantino offensivo nei confronti delle donne ciò che hai detto? io ho 30 anni e se a 50 fossi così ringrazierei Dio ogni minuto. Finiamola con queste stupidaggini ed iniziamo ad aprire i nostri orizzonti.
Il tono del pezzo è chiaramente umoristico, andiamo, la rete ne è piena, nessuno mette in dubbio la grandezza di Madonna, lo dimostra tutta la sua carriera e io stesso sono stato a suoi concerti ecc ecc, ci mancherebbe. Ma sarebbe solo che noioso riportare la stessa notizia come fanno tutti, è per agitare le acque e divertirsi un po’. Penso che Madonna sarebbe la prima a sorridere, cercate di farlo anche voi, rimanete leggeri… Chi vuole si gusta la copertina, altri invece ridono un secondo ed è finita lì, non facciamone drammi, si dovrebbe poter scherzare su tutto, ovviamente sulla mia coglionaggine prima di tutto eh… 🙂
Non capisco chi abbia le conoscenze approfondite per giudicare questo lavoro… Chi me lo spiega?
Guarda, non stiamo giudicando Madonna, si motteggia semplicemente su una copertina che, se fai un giro in rete, è considerata da molti siti parecchio bruttina… Se poi ad altri piace, amen, de gustibus.
Effettivamente anche a me la copertina non piace!