Con Arcizelig 2009 Zelig supera se stesso

Di

Dopo le dodici puntate di Zelig 2008 e le serate dedicate al ‘Meglio della stagione’, ora – per la grande richiesta del pubblico – con Arcizelig 2009 prosegue la fortunata serie di trasmissioni di cabaret. Solo per quattro venerdì di gennaio. Ovviamente sempre con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (che nel frattempo, insieme alla moglie, è diventato anche autore di un libro dal titolo Doppio Misto)

Si è cominciato ieri sera, con uno spettacolo di una qualità eccelsa, con molti personaggi già visti nella stagione autunnale, ma anche dei graditi ritorni e alcune new entry. D’altra parte, chi si stanca di vedere Giuseppe Giacobazzi, l’insuperabile Enrico Brignano, Giancarlo Kalabrugovic, Gioele Dix, Johnny Groove & C.? E si torna volentieri indietro nel tempo con il mago Forest e Anna Maria Barbera. E infine piacciono tantissimo al pubblico i ‘nuovi’ Senso D’Oppio, impegnati in una impagabile parodia del videogioco Supermario alla fine della quale compare Claudio Bisio vestito da principessa. Superbo. Anche Max Paiella, ben noto agli ascoltatori della trasmissione radiofonia Il Ruggito del Coniglio per le sue virtuosistiche imitazioni canore: ieri sera ha presentato un riuscito mix tra Michael Bublé e Lando Fiorini.

La puntata sarebbe tutta da rivedere interamente una seconda volta per godersela appieno, ma accontentiamoci del monologo di Enrico Brignano, sull’Inno di Mameli.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009