Colin Farrell ha perso qualche chilo di troppo

Di

Colin Farrell skinnyImmagino tutti quanti ricordiate Colin Farrell, no? Dai, lo avete visto in Alexander, Miami Vice e ora è in tutte le sale il suo In Bruges… Insomma, Farrell, un divo: muscoli al posto giusto, viso cool e tutto il resto. Beh, l’attore aveva avuto già qualche problemino con le droghe nel passato e nel 2006 si era chiuso anche lui dentro un centro di recupero per cercare di affrontare i suoi guai con la tossicodipendenza.

E ora spunta fuori in Spagna, durante la promozione di un suo prossimo film, conciato come un grissino. Potete vederlo nella foto, sembra, come dire, sembra Colin Farrell ma visto su uno di quegli specchi del Luna Park, quelli che ti fanno diventare magrissimo. L’attore avrà perso una quindicina di chili circa ed è apparso stanco ed emaciato ma ai giornalisti che gli hanno chiesto informazioni ha detto che si tratta di una dieta speciale fatta apposta per interpretare meglio il ruolo nel film.

Triage, questo il titolo della pellicola, vede il noto attore nelle vesti di un reporter di guerra, impegnato in Bosnia durante gli anni novanta. Non è la prima volta che qualcuno perde molto peso in vista di una parte in un film, basti pensare alla fenomenale trasformazione di Christian Bale ne L’uomo senza sonno ma, visti i trascorsi di Farrell, rimane in molti più di un dubbio sulla vera causa di questo improvviso dimagrimento…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009