Clooney annuncia a Firenze che sposerà Amal il 26 settembre a Venezia
Di nicolettaChe George Clooney fosse innamorato perso di Amal Alamuddin, la sua fidanzata avvocatessa, si sapeva. Che si volessero sposare, anche. Che lo facessero in Italia, si sperava. Ma ora è arrivata la conferma: lo ha rivelato ieri sera l’interessato a margine della cena di gala con asta di beneficenza Celebrity fight night organizzata da Andrea Bocelli nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Una serata a cui hanno partecipato molte star della musica e dello spettacolo tra cui Reba McEntire, Ronnie Dunn, Romeo Miller, David Foster, Laura Pausini, Maksim Chmerkovskiy, Belen Rodriguez e il maestro Zubin Metha,
Dopo il bagno di folla all’arrivo tra i fan in delirio, autografi e selfie a profusione, è iniziata la serata presentata da Michelle Hunziker in una sala allestita a livello scenografico da Ermanno Scervino. Al tavolo George ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Amal e la fretta di diventare suo marito. In seguito, ha rivelato ai giornalisti del Quotidiano nazionale che le nozze saranno celebrato il prossimo 26 settembre in un `antico palazzo´ di Venezia.
Altre informazioni che il bel George ha lasciato trapelare sono le seguenti: indosserà un abito di Oscar de la Renta e potrà concedersi un viaggio di nozze di appena tre giorni, dopo i quali dovrà tornare al lavoro.
Commenta o partecipa alla discussione