Céline Dion annulla il tour: stress o influenza?
Di Giselle CarangiCéline Dion (44 anni) è – come si diceva qualche decennio fa – esaurita. Per questo è stata costretta dal suo medico a cancellare le date del suo tour. Chi lo sostiene è il Daily Mirror, smentendo il comunicato stampa emanato dal manager della cantante che invece dichiarava come causa una brutta influenza. Secondo quanto riporta il settimanale britannico, Céline è stressata in quanto non è più in grado di gestire i tre figli, di esibirsi tutte le sere sul palco, di fare le prove e recarsi in sala registrazione.
Effettivamente organizzare tutto quanto senza avere un appoggio è difficile anche per una star del suo calibro, che pare non si affiderebbe neanche alle baby-sitter per un valido aiuto. I fan, però, anziché capirla, la attaccano su Internet. Infatti, non è la prima volta che la cantante canadese annulla alcune serate dando la colpa alla solita influenza di turno. Povera Céline, sta perdendo colpi…
Commenta o partecipa alla discussione
Premesso che non si tratta del tour ma degli spettacoli al Colosseum a Las Vegas e che Celine è tornata ad esibirsi regolarmente dopo la settimana di pausa di cui ci ha informato René Angélil suo marito e manager, non penso proprio che Celine stia perdendo colpi. Il suo album francofono Sans attendre ha avuto grandissimo successo e in autunno è previsto il prossimo album anglofono Water and flame che conterrà tra l’altro Unfinished song scritta da Dianne Warren e colonna sonora di A song for Marion, film uscito da poco in Gran Bretagna.