Claudia Mori a X Factor
Di Alessia ArmeniseClaudia Mori sostituirà Simona Ventura nel ruolo di terzo giudice all’interno del talent show, in onda su Rai 2 con la fascia pomeridiana già in questi giorni, X Factor.
Sono stati riconfermati entrambi gli altri giudici e anche Francesco Facchinetti come conduttore. L’unica vera novità del programma sarà la partecipazione della signora Celentano, per il resto, si manterrà la formula vincente degli scorsi anni.
Mara Maionchi sarà alla guida dei gruppi, Morgan si occuperà per la prima volta degli under 25 e Claudia Mori degli over 25.
Tutti sembrano entusiasti della sua presenza e sono convinti che, l’esperienza artistica, sia come cantante che come produttrice di Claudia e la sua lunga assenza dalle scene, possano sollecitare la curiosità degli spettatori. E’ vero però, che non sarà facile sostituire Simona Ventura che, con il suo grande carisma, ha contribuito al delle edizioni precedenti.
Il vero metro di misura del successo del programma si avrà, però, solo con l’inizio del talent rivale a quello di Rai 2, Amici. L’anno scorso, nonostante la buona riuscita di X Factor, Maria De Filippi ha rivendicato il suo primato superando nettamente gli ascolti di Facchinetti. Chi avrà la meglio questa volta?
Commenta o partecipa alla discussione