Claudia Galanti, regina di opulenza

Di

Bellissima, gettonatissima da tutti e perennemente in vacanza, Claudia Galanti (31 anni) è stata la regina incontrastata del 2012! In quest’anno, appena passato, si sono intervallati scoop, showgirl e gossip ma solo lei è riuscita a superare un altro nome intramontabile nell’ambito del pettegolezzo: Belen Rodriguez. Tra le due non scorre buon sangue, tanto che Claudia, durante una recente intervista apparsa su Maxim si toglie qualche sassolino dalla sua decolleté firmata Christian Louboutin, dichiarando che, dopo L’Isola dei Famosi, non c’era più spazio per le ultime showgirl rimaste, la Rodriguez effettivamente aveva sfruttato tutti gli spazi mediatici, lasciando le briciole a chi veniva dopo.

La Galanti, forte della sua caparbietà certo non voleva l’elemosina e dopo aver fatto la fame all’Isola, decide di partire alla volta di Parigi. Un attimo che le ha cambiato per sempre la vita, è qui che durante una sessione in palestra presso il prestigioso centro fitness Ken Club, conosce il proprietario, il ricchissimo Arnaud Mimran (38 anni), che ben presto diventerà padre dei loro figli – Liam e Tal – e marito.

Pensandoci, mi viene in mente il film Vanity Fair, ve lo ricordate? Una dama di compagnia che ambiva a entrare nell’alta società, iniziando una scalata verso l’apice di quel mondo fatto di opulenza e vizi. Certo non vogliamo paragonare la showgirl a una figura così semplice ma ciò che le accomuna è il concetto.

Claudia, modella paraguayana dalle curve mozzafiato e Arnaud, imprenditore immobiliare, sono stati consacrati nell’olimpo del jet set nazionale e internazionale! Circondati da fascino e lusso è la coppia più invidiata e ricercata per onorare le feste che contano.

Le foto della showgirl a Miami, hanno fatto il giro del mondo, mettendo in mostra un fisico strepitoso che non ha risentito neanche lontanamente delle due gravidanze ravvicinate, sempre circondata dal solito codazzo di amiche, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti e Aida Yespica, Claudia è la leader di questo nuovo movimento caratterizzato da ostentazione, soldi e vacanze infinite.

Ricordiamo ancora quando appena partorito, esibiva il piccolo Liam vestito da capo a piedi con le griffe più costose e sorniona dichiarava che somiglia a un Briatore in scala ridotta oppure quando alle pagine di Chi rilasciava interviste in cui faceva l’elenco dei suoi preziosissimi vestiti e accessori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009