Claudia Galanti mamma per la seconda volta!

Di

Auguri alla bellissima showgirl paraguayana Claudia Galanti che lo scorso 8 giugno ha dato alla luce la piccola Tal. Reporter d’eccezione la migliore amica Raffaella Zardo che ha ripreso il lieto evento per tutta la durata del parto.

La modella è già mamma di Liam Elijah e la nuova arrivata completa il quadretto familiare il cui capo famiglia è l’immobiliarista francese Arnaud Mimmran, compagno della Galanti da poco più di due anni. La voglia di allargare la famiglia era così forte per i genitori che la gravidanza è arrivata a soli 8 mesi dalla nascita del primogenito Liam.

Claudia e Arnoud sono una delle coppie più in voga del jet set nostrano e d’Oltralpe, lui è un ricco imprenditore di Parigi, città in cui vivono, presenziando alle serate più importanti e ai galà di tutto il mondo. La coppia infatti possiede anche una sfarzosa villa in Marocco e un mega yacht per solcare i mari blu della Costa Azzura.

La Galanti oltre ad essere stata una modella che ha sfilato per tutte le passerelle che contano, in Italia è diventata famosa per la sua partecipazione al L’Isola dei Famosi e Scorie. Nel 2008 ebbe un flirt con un altro immobiliarista, l’ex marito di Anna Falchi, Stefano Ricucci ma la storia ebbe breve durata e finì anche in malo modo.

Dopo l’ esperienza nel nostro Paese Claudia, si trasferì nella capitale francese (dove per altro abitano i suoi due fratelli), dove conobbe Arnoud, durante una sessione in palestra. Il compagno è già padre di altri due figli avuti da una precedente relazione. La cosa non disturba affatto l’ex volto di Scorie, i due sono felici e la seconda gravidanza conferma tutto questo! Una vita da favola la loro che potrebbe sfociare come nelle più classiche delle fiabe, il coronamento del matrimonio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009