Christina Aguilera torna con Not Myself Tonight
Di Alessia ArmeniseDopo un periodo di latitanza dalla scena musicale, torna a farsi sentire una delle artiste più eclettiche del pop, Christina Aguilera.
Abbandonati i panni da lolita degli inizi, di ragazza sexy e trasgressiva e in seguito anche quelli di deliziosa pin-up, chissà quale nuovo “personaggio” ha in serbo per questo ultimo progetto.
Possiamo farci un’idea approssimativa di quello che sarà l’intero album ascoltando il primo singolo estratto da esso, Not Myself Tonight, che arriverà in tutte le radio a partire dal due aprile ma che è già disponibile sul sito ufficiale della cantante.
Per udire interamente il nuovo progetto di Xtina, intitolato Bionic, ci toccherà aspettare l’8 giugno ma le premesse sono, come sempre, molto interessanti.
Christina parla del cd in questi termini: “Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un’esperienza davvero incredibile, grazie al talento di ognuno di loro l’album è stato arricchito a livelli sonori unici. Il mio intento era entrare nel loro mondo e in ciò che fanno ed amalgamare insieme le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia”.
Aspettiamo di usufruire anche noi di un po’ di questa magia.
Commenta o partecipa alla discussione