Christina Aguilera super-mamma, mai così bella

Di

Christina AguileraPer le solite centinaia di stelline che cedono sotto i colpi dell’alcool, della fama e degli psicofarmaci, spuntano le occasionali star capaci di gestire sia la loro vita professionale che quella privata al meglio. Chi ha mai detto che la maternità “rovina” il corpo di una donna? Di sicuro non è accaduto a Christina Aguilera, che ha avuto da poco un figlio ed è comparsa due giorni fa in pubblico per firmare alcune copie del suo nuovo dvd, Back to basics, il cui titolo richiama quello del precedente cd.

Cioè, ragazzi, è una quarta di seno quella che vedo? Che sia benedetto l’allattamento! Christina ora è più che mai magnifica, magari un filino esagerata per quanto riguarda il trucco ma davvero in forma smagliante, sembra sprizzare energia e allegria da tutti i pori. Merito del matrimonio felice con Jordan Bratman, anche questo evento raro in un mondo fatto di star in decomposizione le cui relazioni raramente superano il mese di durata.

Christina Aguilera è una cantante dalla fenomenale estensione vocale che ha venduto in carriera più di 40 milioni di dischi e il dvd di Back to basics è un ulteriore, importante passo nella carriera di questa splendida ventisettenne di State Island. Il dvd è un live e raccoglie molti dei brani più famosi della pluripremiata (4 Grammy e 1 Latin Grammy) cantante. Impossibile non ammirare una giovane ragazza che, dopo un’infanzia difficile, è riuscita davvero ad arrivare in cima al mondo!

1 commento su “Christina Aguilera super-mamma, mai così bella”
  1. Saint Andres ha detto:

    È davvero grandissima la Aguilera, rimane una delle mie artiste preferite. Complimenti a lei!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009