Cheryl Cole sulla strada del successo con 3 Words

Di

Il nome di Cheryl Cole non è ancora famosissimo nel nostro paese, almeno per il momento. In Inghilterra, terra d’origine della cantante, Cheryl è famosa soprattutto per far parte di un gruppo musicale, le Girls Alaud, creatosi nel 2002 grazie ad un programma televisivo.

L’artista, ha però deciso di prendere la sua strada concentrandosi sulla creazione di una carriera da solista. Arrivano così i primi successi.

Il suo primo singolo, Fight For This Love, l’ha consacrata come cantante solista a tutti gli effetti, ma solo in Inghilterra. Per sentire la sua bella voce oltre la Manica abbiamo dovuto attendere il suo nuovo singolo, 3 Words, nel quale è affiancata da Will.I.Am dei Black Eyed Peas. Questo secondo brano ha reso la Cole davvero internazionale.

Senza dubbio notevole è stato l’appoggio di Will.I.Am anche come produttore, la giovane artista britannica però si fa notare, non solo per la sua palese bellezza ma anche per il suo talento indiscutibile. Successo meritato insomma ma resta da vedere se Cheryl riuscirà a prendere una posizione fissa nell’Olimpo delle chart.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009