Che ve ne pare dei “nuovi” Maroon 5?

Di

maroon-5_payphone_wiz_khalifa_OverexposedI Maroon 5 ci hanno fatto abituare a intervalli piuttosto lunghi fra un disco e l’altro e sono passati due anni da Hands All Over ma ora, con l’uscita di Overexposed che si avvicina (26 giugno), gruppo e casa discografica cominciano ad attivarsi per fare pubblicità al primo singolo, Payphone, che vi offriamo in fondo al post.

Il brano ha già cominciato a far discutere i fan, alcuni trovano il brano orecchiabile e poco più e c’è invece chi è sicuro di trovarsi di fronte a un gran bell’album.
Di sicuro la casa discografica si è data un gran da fare per spingere il singolo e i risultati non sono mancati, visto che Payphone è al momento in terza posizione di Billboard con quasi 500.000 vendite in digitale, miglior esordio di sempre per i Maroon 5.

Il brano ci sembra forse troppo leggerino, non lascia un gran segno e non siamo sicuri che la svolta molto pop imposta dalla produzione di di Benny Bianco e Ryan Tedder possa piacere a tutti i fan del gruppo, sembra però, a giudicare dai dati di vendita, che la scelta di cambiare sia stata premiata.
Vi lasciamo all’ascolto di Payphone, dopo avervi ricordato l’elenco dei brani che andranno a comporre l’album.

Cosa pensate del singolo? La collaborazione con Wiz Khalifa vi sembra azzeccata?

Questa la tracklist per Overexposed:

01 – One More Night
02 – Payphone feat. Wiz Khalifa
03 – Daylight
04 – Lucky Strike
05 – The Man Who Never Lied
06 – Love Somebody
07 – Lady Killer
08 – Fortune Teller
09 – Sad
10 – Tickets
11 – Doin’ Dirt
12 – Beautiful Goodbye
13 – Wipe Your Eyes
14 – Wasted Years
15 – Kiss


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009