Cecilia Capriotti: basta playboy!

Di

Dopo la fine della sua storia con il manager Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferrilli), non ha più voluto impegnarsi; ma la showgirl Cecilia Capriotti senza amore non sa stare! Ora ha solo bisogno di un periodo di solitudine per ritrovare se stessa e le vacanze estive sono il punto di partenza di questa nuova fase tutta da scoprire. E’ da giugno che insieme alle amiche di sempre, Aida Yespica, Claudia Galanti (con i rispettivi mariti) e Raffaella Zardo, si sta godendo quest’estate 2012. Le vacanze sono iniziate a Las Vegas, continuate a Capri, poi una puntatina a St. Tropez e ora la conclusione, in bellezza, a Ibiza. Tre mesi di divertimenti, feste, luci e lustrini, un “carnevale “continuo che hanno stancato la Capriotti al punto di farle rimpiangere la tranquillità della sua San Benedetto.

Bella, prorompente e determinata, Cecilia, non vuole fare la bella statuina e i suoi studi di recitazione le sono valsi un piccolo ruolo nella pellicola cinematografica di Woody Allen To Rome with Love, un bel biglietto da visita per chi è alle prime armi con il cinema! Per la televisione, invece, ha recitato, insieme a Valeria Marini e Maurizio Mattioli, nel film-commedia Io non pago.

Un periodo felice, ricco di soddisfazioni lavorative ma anche di corteggiatori! La sua bellezza giunonica certo non passa inosservata: la sensualità che emana una donna è il sogno erotico di tutto il genere maschile! Ma non ha bisogno di uomini usa-e-getta: al playboy (che definisce “sfigato”), Cecilia preferisce l’uomo attraente che sa scegliere con intelligenza.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009