Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi genitori a marzo!
Di Giselle CarangiSappiamo di non presentarvi un scoop nel dire che l’inossidabile coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi (rispettivamente, 53 e 63 anni) avrà un figlio nel marzo 2013 – ma ci preme parlare della loro storia anche sul nostro blog. I due, uniti dal 1987, sono una delle coppie più longeve della televisione italiana; sempre complici e molto affiatati, non hanno mai visto una nube all’orizzonte e per loro il desiderio di un figlio è rimasto costante in tutti questi anni.
A quarant’anni, la soubrette aveva scoperto di avere le tube chiuse, una delusione che ai tempi la spinse verso una soluzione che la medicina offre per risolvere tale problema. Sono circa dieci anni che Carmen si sottopone a cure. I due futuri genitori, raccontano la gioia che hanno provato nel leggere gli esiti positivi nel mese di luglio – anche se hanno rilasciato la lieta notizia solo ora. E’ stato un percorso difficile, costellato anche da delusioni e fallimenti. Ma ora tutto è finito e i tanti sacrifici sono stati ricompensati. Nonostante lo scalpore suscitato dalla notizia di due futuri genitori così attempati, i due sono raggianti e non vedono l’ora di conoscere questa creaturina, di giocare e interagire con lui o lei. Maschio o femmina, poco importa, quello che conta è la salute!
Commenta o partecipa alla discussione
ho 47 anni e sono mamma di un ragazzino di 17.per questioni lavorative non sono riuscita a seguire mio figlio da piccolo …anzi posso affermare con assoluta sincerita che mio figlio e stato cresciuto dalla nonna materna.
ora se una nonna e in grado di crescere un ragazzino non vedo il perche anche una mamma un po avanti con l eta non possa crescere un bambino. non c e nessuna differenza tra essere avanti ccon l eta e doversi occupare di un nipote ed essere avanti con l ete e occuparsi del propio figlio…..le energie sono le stesse ed e tutto relativo all individuo.personalmente se dovessi fare un bimbo ora sarei molto contenta e soprattutto avrei molto piu tempo per crescerlo e seguirlo nella vita quotidiana …insomma ora sarei molto piu presente……e poi dipende vtutto dal fisico e dallo spirito….carmen e una bellissima donna e ha energia ed entusiasmo da vendere….e poi smrttiamola di fare i finti moralisti dicendo che e contro natura….se DIO ci ha dato la scienza perche non usarla….soprattutto se si mettono al mondo creature nate solo per essere amate……brava carmen!!!!!!!!!!!!