Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles si dividono?
Di Matilde BerettaUna storia d’amore che è riuscita a resistere al tempo, alla bellezza e dolcezza di un’ex-moglie chiamata Diana e alle male lingue ora – secondo indiscrezioni – starebbe volgendo al termine.
E’ la relazione più discussa dell’era contemporanea, ovvero quella tra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles che, prima di sposarsi il 9 aprile del 2005, hanno dovuto lottare e aspettare, più o meno segretamente, per vivere il loro amore alla luce del sole. Oggi, invece, tutti i media parlano di crisi e giungono rumors da parte di alcuni collaboratori reali: “Da fine marzo la coppia vive separata in segreto. Rispettano ancora insieme gli impegni in pubblico, per mascherare la triste situazione del loro matrimonio. Attualmente è in corso una separazione di prova. Sono sicuro che niente li farà tornare indietro“.
A far scatenare la tempesta definitiva sarebbe stata la visita del presidente francese Nicolas Sarkozy assieme alla bella Carla Bruni. Nell’occasione, Carlo avrebbe mostrato apertamente a Camilla la convinzione del proprio errore nell’aver lasciato Diana per sposare lei.
Forse si è reso conto di quanto la Principessa dal cuore buono fosse molto più bella, aggraziata, dolce e “regale” di una Camilla pigra di cui Carlo non approva più lo stile di vita?
Commenta o partecipa alla discussione