Carlo Conti si è sposato!

Di

Preso all’amo anche Carlo Conti! Finalmente l’abbronzatissimo conduttori a 51 anni si è sposato il 16 giugno con Francesca Vaccaro (40 anni), di professione costumista. I due erano già stati insieme, incontrandosi durante il programma L’Eredità, la storia durò parecchi anni ma dopo la separazione ognuno prese strade diverse.

Negli ultimi tre anni Carlo è stato con Roberta Morise valletta di 26 anni, ma l’amore provato per Francesca non era mai stato del tutto archiviato, infatti l’occasione che li ha fatti di nuovo incontrare è stata la trasmissione I migliori anni, in cui lui era il conduttore e la Vaccaro curava i vestiti di scena, è bastato poco per fare accendere la miccia e ritornare insieme! Dopo pochi mesi eccoli sposati!

Conti l’aveva più volte ribadito che il suo sogno era quello di sposarsi ma non aveva fretta e ci ha impiegato 51 primavere prima di trovare quella giusta a cui è toccato un matrimonio da favola!

All’evento hanno partecipato gli amici di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni (insieme a Laura Torrisi e la piccola Aurora) i testimoni dello sposo e poi tantissimi illustri ospiti tra cui Antonella Clerici con il compagno Eddy Martens e Marco Masini.

Dopo la cerimonia celebrata in una chiesa a Cecina, nei pressi di Pieve di Sant’Andrea, gli sposi hanno accolto tutti gli invitati presso la sfarzosa villa Il Salviantino, per la cena nuziale.

Dopo il matrimonio Carlo e Francesca hanno organizzato altre due feste, una domenica a Livorno all’Hotel Palazzo e la seconda a Roma di lunedì per tutti i colleghi di lavoro.

Per quanto sono stati generosi di particolari e peculiarità riservate ai giornalisti, lo sono stati meno sulla destinazione della luna di miele: “Durerà fino ai primi di luglio. Sarà all’estero e in una località di mare!”


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009