Capello versus Sacchi: la guerra continua in tv?
Di AlessandroPiccola premessa per chi non lo sapesse. Capello è l’ex allenatore del Real Madrid che ha appena vinto lo scudetto in Spagna. Sacchi è un ex allenatore che critica il gioco di Capello, definendolo poco spettacolare; adesso fa l’opinionista tv (Mediaset) e sulla Gazzetta.
Ecco l’idea Rai: prendo Capello come opinionista, così la polemica si infiamma a distanza. Sacchi su Mediaset dirà che una certa squadra ha giocato male; Capello sulla Rai risponderà che quella stessa squadra ha vinto, e questo è quel che conta, mentre Sacchi – potrebbe aggiungere Capello – ha vinto a malapena uno scudetto perché era un sognatore.
E per fare ancora più casino, Capello potrebbe ricordare che la nebbia di Belgrado ha salvato la panchina di Sacchi (partita ripetuta e due coppe Campioni vinte); mentre quest’ultimo potrebbe rinfacciare al primo sonore sconfitte europee.
Siete pronti a duelli rusticani a distanza, da un canale all’altro?
Commenta o partecipa alla discussione
Sacchi L’allenatore più sopravvalutato delle storia del calcio.
A vinto solo per due anni con giocatori che hanno vinto tantissimo anche senza di lui, lui senza loro ha vinto ZERO, (Atletico Madrid, Parma, Real Madrid e di nuovo Milan) tutti fallimenti!!!
Va in televisione ha predicare come un santone la sportività.
Gli vorrei ricordare che una sua squadra, il Milan, è stata squlificata per un anno dalle competizioni europee dall’ UEFA, per comportamento
ANTI SPORTIVO duranta la semifinale di Champions League a Marsiglia.