Cameron Diaz non più single?
Di Matilde BerettaLa nota attrice protagonista di moltissime pellicole hollywoodiane, Cameron Diaz, pare aver abbandonato lo stato di single e con esso il tentativo incessante di definirsi libera e felice.
La biondissima californiana nata a San Diego nel 1972 è stata pizzicata domenica scorsa a West Hollywood a braccetto e in atteggiamenti intimi (come vedete dal bacio nella fotografia) con Paul Sculfor, aitante modello, nonché ex di un’altra attrice, precisamente di Jennifer Aniston.
Il 36enne modello di origini inglesi è anche un ex pugile e nelle vesti di indossatore è stato testimonial di prestigiose griffe; uno dei suoi ultimi impegni di lavoro importanti è stato quello di fare da testimonial nell’ultimo spot della Levi’s.
Paul oggi vive a Los Angeles ed è ancora mistero sulle dinamiche che hanno portato i due ad avvicinarsi; di certo non si può dire che a Hollywood vadano e vengano grandi “new entries” visto che fiamme e fidanzati, gira e rigira, sono sempre gli stessi… come si dice, una prova di creatività che dà vita a nuove combinazioni partendo da elementi vecchi e già esistenti…
Commenta o partecipa alla discussione