Buona la prima per il Grande Fratello

Di

ROMA - CONFERENZA STAMPA DELLA 10 EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO Ieri sera è andata in onda l’attesissima prima puntata del Grande Fratello 10. Lo show si è aperto con una coreografia, finalizzata a festeggiare il decimo compleanno del programma. Ad essa, oltre ad Alessia Marcuzzi, hanno partecipato i concorrenti delle passate edizioni, tra cui, Cristina Plevani, Serena Garitta e Floriana Secondi.

Non si può dire che non sia stata una puntata movimentata, molti colpi di scena si sono susseguiti nel corso di essa, facendo decollare gli ascolti. Questa prima puntata, infatti, ha totalizzato il 30.87% di share, arrivando persino a un picco del 44.94%.

Non tutti i concorrenti hanno avuto vita facile. Il primo a entrare è Tullio, lo segue a ruota Camila, la sosia di Belen Rodriguez, ma dopo di lei Alessia annuncia che il prossimo concorrente si trova in studio e non sa ancora che dovrà entrare. Vengono così prelevati dal pubblico Marco, Luca e Davidema solo il primo entrerà. Gli altri due vengono sottoposti a un televoto e Davide ne esce vincitore.

Entrano intanto in casa Carmen, la ragazza di Bagheria con una storia difficile alle spalle, George, Sabrina, che arrivò seconda al concorso di Miss Italia qualche anno fa. Il palestrato Massimo, che sarà protagonista di un divertente tiro alla fune con Maicol, primo omosessuale dichiarato ad entrare nella casa. Cristina, Mauro, Mara, Daniela, Carmela, Diletta, Giorgio e Alberto, il ragazzo che dice di essere vergine. Una ragazza, Alessia, sarà messa in ballottaggio con Cristina che però verrà preferita a lei dai ragazzi già presenti in casa.

Questa è stata, in breve, la prima puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello. Non ci resta che osservare l’evolversi della “storia”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009