Buon Natale dai Blink 182
Di elvezioChe dite, è ancora forse un po’ troppo presto per augurarvi un Buon Natale? Ma no, in fondo manca una dozzina di giorni e bisogna pur cominciare a festeggiare un altro anno passato con lettori e commentatori magnifici, e la nuova canzone dei Blink 182 capita a puntino.
Proprio qualche tempo fa avevamo salutato il ritorno della band che, nonostante alcune vicissitudini, legate in maniera particolare a Travis Barker, era riuscita a rialzare la testa e sfornare un altro capitolo della loro ormai pluridecennale saga sonora.
E ora li ritroviamo più in forma che mai e anche vogliosi di sperimentare in questa Boxing Day, track natalizia che anticipa di qualche giorno l’uscita del loro EP Dogs Eating Dogs.
Tagliati i ponti con la vecchia casa discografica, Interscope Records, con l’ultimo loro album uscito nel 2012, Neighborhoods, ora i Blink 182 si sentono più liberi e vogliosi di creare e assicurano che questo EP, in uscita il 18 dicembre, è solo un antipasto per un 2013 che regalerà ai fan un nuovo disco.
E se il buongiorno si vede dal mattino tocca parlare di antipasto bello corposo, perché oltre alla qualità dell’offerta musicale e a alla curiosa svolta folkeggiante, il gruppo ha in cantiere ben tre succulente versioni diverse per Dogs Eating Dogs.
Troverete infatti la Santa’s Lap, con maglietta, poster, carta regalo e cartolina; la Nice con felpa, carta regalo e cartolina e infine la Naughty con maglietta e cartolina.
Vi lasciamo ora a Boxing Day, cominciando a farvi gli auguri di Buon Natale, sicuri di rinnovarveli anche nei prossimi giorni.
Commenta o partecipa alla discussione