Brutto, brutto periodo per Lady Gaga
Di elvezioNemmeno un mese dopo aver posticipato due concerti negli Stati Uniti a causa di un esaurimento psicofisico, ecco che Lady Gaga ha sfiorato il collasso da fatica durante uno dei suoi ultimi show, come potete vedere nel filmato.
Sabato sera a durante il suo concerto a Auckland, arrivata all’ultima canzone, Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, appare visibilmente provata: è stanca, si muove lentamente, non ha più voce né ritmo.
Si siede, si sdraia, prova più volte a rialzarsi ma i gesti continuano a essere molto fiacchi e torna spesso a riposarsi, togliendosi anche il casco che indossava.
C’è da un lato di che preoccuparsi per una giovane donna che, sottoposta a ritmi massacranti, sceglie comunque di andare avanti lungo un tour molto, molto intenso e pieno di date mondiali, mentre dall’altro lato si potrebbe anche ammirare la tenacia di questa ragazza che, arrivata già in cima, non si accontenta e cerca di spremere sempre e ancora di più.
Bisognerebbe però pensare anche al pubblico pagante, che merita qualcosa di più di esibizioni così fiacche e poco incisive.
Ma non sono solo lo stress e la fatica i problemi di Lady Gaga, che deve ora fronteggiare anche una causa in tribunale: Rob Fusari, suo precedente produttore, amico e compositore l’ha citata per danni, circa trenta milioni di dollari.
Fusari sostiene che non gli sono stati riconosciuti i diritti e la paternità di molte canzoni e dice anche di aver contribuito in modo fondamentale alla carriera della ragazza, ideando persino il nome e il look, consigliandole di lasciar stare il rock e preferire la dance.
Stefani Germanotta ovviamente sostiene tutt’altra cosa e non potrebbe essere altrimenti. la questione però non è più nelle sue mani e verrà decisa nelle aule del tribunale, fra avvocati, giudici e… paparazzi.
Guarda il video del concerto:
Commenta o partecipa alla discussione