Brumotti e Palmas: la passione s’infiamma!

Di

Voglia di famiglia e maternità per la novella coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Finalmente usciti alla luce del sole, l’ex velina e il biker si frequentavano già da ottobre, ma per tutelare le rispettive vite hanno tenuto il massimo riserbo. Ma andiamo con ordine.

Giorgia aveva una relazione da diversi anni con il calciatore Davide Bombardini dal quale ha avuto la figlia Sofia, ma nonostante gli svariati tentativi di ripristinare una situazione ormai logora è arrivata inesorabile la fine. Prese strade diverse, ma rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia, i due possono vivere sereni nuove esperienze (lui diviso tra la berluschina Barbara Faggioli e l’ex gieffina Camilla Sant’Ana).

Vittorio Brumotti invece, dal canto suo stava con un pezzo da novanta: Roberta Armani, nipote di Re Giorgio. La stilista e l’inviato di Striscia la Notizia, dopo una storia di due anni (di comune accordo) si sono lasciati. Senza strilli né chiasso visto l’allure di mistero e discrezione che accompagna la stilosissima Roberta.

Consolidato il rapporto, ora possono viversi con il massimo clamore, appena tornati da una vacanza nella splendida Sardegna, le foto di loro due abbracciati e avvinghiati hanno fatto il giro di tutto lo stivale! Forse per emulare Laguna Blu o forse per fare le classiche presentazioni in famiglia, la coppia ha vissuto in assoluta armonia senza remora alcuna! L’inviato inoltre ha intenzione di lasciare in eredità il rarissimo cognome a un futuro erede… Tessendo le lodi di madre premurosa e dolcissima della sua amata. Mentre la conduttrice di Paperissima Sprint si fa vedere in giro con un anello che ha tutta l’aria di essere di fidanzamento. Brumottini in arrivo…?!

Giselle Carangi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009