Brooke Fraser presto in Italia dopo l’uscita di Flags

Di

E’ bella, è brava e viene da lontano.

E’ la Nuova Zelanda che ci regala una nuova voce (anche se in realtà è nuova solo per noi, nel suo paese infatti, è già famosissima), davvero molto interessante.

Brooke Fraser non è al suo primo disco, quindi non può essere considerata proprio una principiante, ma resta comunque il fatto che, oltre ad essere giovane, si affaccia solo ora al successo europeo.

Il suo debutto risale infatti al 2003 con l’album What to do with daylight per poi completare l’opera con Albertine nel 2006.

Nessuna di queste due opere è però mai arrivata in Italia. Il suo debutto nel bel Paese è perciò costituito da Flags, ultimo lavoro della cantante.

Esso contiene, oltre alle nuove canzoni, anche brani appartenenti ai due album precedenti. Nel disco è compresa anche Something In The Water, singolo che ha segnato il pieno successo di Brooke in Europa.

Lo stile della Fraser è un’interessante miscela di indie, rock e folk accompagnato da una splendida voce che non può far altro che catturare l’attenzione di chi è all’ascolto.

Inoltre, per chi fosse interessato a sentire l’artista dal vivo, Brooke si esibirà a Milano il 5 maggio presso La Salumeria della Musica.

Ecco la Tracklist:
Something In The Water
Betty
Orphans, Kingdoms
Who Are We Fooling (feat. Aqualung)
Ice On Her Lashes
Coachella
Jack Kerouac
Sailboats
Crows + Locusts
Here’s To You
Flags (special edition bonus tracks)
Shadowfeet
Albertine

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009