Britney Spears nuda e in gran forma per il video del suo nuovo singolo

Di

britney womanizerFinalmente Britney è tornata a essere la diva sexy e provocante di sempre . E’ arrivato online l’attesissimo videoclip di “Womanizer“, il nuovo travolgente singolo di Britney Spears, ed è già successo! La cantante ha passato una vera estate d’inferno ma sembra esserne uscita benissimo: prima la proposta di Quentin Tarantino di farla recitare in un suo film e poi l’attesa per il suo nuovo album “Circus“, che uscirà a dicembre su etichetta Jive.

Le star musicali americane si affrettano a dare giudizi positivi sulla ‘nuova’ Britney, forse spinti anche dai manager della cantante che vogliono ormai pulire la sua immagine da eventuali nuovi scandali. Persino Pink, intervistata da radio 2dayFM, alla domanda di rito “che cosa ne pensi di Britney Spears”, ha risposto dimostrando tutto il suo amore verso la “principessa del pop”: “Britney è una persona straordinaria, dolcissima…la adoro!!!”

Dichiarazioni gonfiate dai media? Forse no. Forse anche Pink è rimasta abbagliata dallo splendido fisico che Britney sfoggia nel suo videoclip, ormai in rete da quattro giorni e visto da più di 7 milioni di persone.
Basta droghe, colpi di testa ed eccessi, è tornata la Britney di un tempo.

2 commenti su “Britney Spears nuda e in gran forma per il video del suo nuovo singolo”
  1. ANGELA CAVAGNA NUDA, SPOSATA CON L’EX CALCIATORE ORLANDO PORTENTO ha detto:

    in gran forma sicuramente…nuda mica tanto…non si vede niente…c’ha mostrato molto di più scendendo dalle auto… 😉

  2. melly ha detto:

    OH MY GOLD!!!W TOKIO HOTEL!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009