Britney Spears collaborerà con la superstar indiana Sonu Nigam
Di elvezioPeriodo di grande attività per Britney Spears che, in attesa di partire con un tour britannico fra ottobre e novembre, ha annunciato la sua collaborazione con una grandissima star indiana, Sonu Nigam. Magari qui da noi è poco noto ma Sonu Nigam è famosissimo in patria e oltre a numerosi dischi è apparso anche in alcuni film.
Nigam sarà presente in un remix di I wanna go, nuova hit della Spears di cui recentemente abbiamo potuto ammirare un curioso video, con Britney che entra in sala stampa indossando un paio di stupende scarpe con tacco a stiletto, liquida i giornalisti con poche battute e quindi, indossati un paio di anfibi borchiatissimi, scende in strada a confrontarsi con poliziotti e fotografi per infine scappare a bordo di una decapottabile.
Non conosciamo ancora i termini precisi della collaborazione fra i due ma Sonu Nigam dovrebbe aggiungere parti vocali nei cori e di sicuro si tratta di una mossa intelligente da parte di Britney Spears che così facendo mira a consolidare una certa fama anche nel mercato indiano.
Qui sotto vi offriamo il video di I wanna go, diretto da Chris Marrs Piliero. A detta di molti si tratta anche di uno sfogo da parte della Spears che, da sempre attaccata da certa stampa e assillata dai fotografi, trova l’occasione giusta per vendicarsi, anche se solo con la fantasia.
Cosa ne pensate? Britney vi sembra in forma? Vi piace la canzone? E il video?
Commenta o partecipa alla discussione
Ottimo lavoro Britney! <3
Io sono un fan di Britney Spears (dai tempi dell’album Circus) , riguardo alla collaborazione di questa con Sonu Nigam mi rende meravigliato e spero che abbia molto più successo nella regione indiana dopo la collaborazione con Nigam e voglio che la nuova hit che Britney preparerà con lui arrivi tra le prime posizioni! Confermo che sono d’accordo con la collaborazione della mia amata Britney con Sonu!