Britney Spears: ATM e Already Bad contro mamma e Justin Timberlake

Di

BritneySpearsVi avevamo già parlato in questo post dei lavori in corso, da parte di Britney Spears, sul nuovo album.

Nonostante i pareri contrastanti della stampa che vedrebbero la nota pop star ora obbligata in questo lavoro ora, invece, ben felice di realizzare una nuova raccolta di canzoni, un dato è certo: il nuovo album si sta facendo e sono già noti due brani che comporranno questa fatica. Due canzoni che probabilmente faranno parlare molto di sé.

Britney ha deciso, infatti, di sfogare i propri rancori contro mamma Lynne e l’ex fidanzato Justin Timberlake e per farlo ha scelto l’unico modo possibile per una star della musica: inscatolare questi sentimenti all’interno delle parole e delle melodie per liberarli poi quando queste canzoni verranno cantate, suonate e trasmesse.

Si tratta dei brani “ATM” (la sigla che indica il bancomat) e “Already Bad“.
A mamma Lynne la canzone ATM che in uno stralcio recita: “Ehi, mamma, so che è il mio denaro quello che cerchi. Lo sai che mi trattano come un ATM, ma tutti sanno che sono troppo buona per loro“. (“You know they treat me like an ATM, but y’all know that I`m too good for ‘em”).
All’ex-fidanzato vanno invece queste parole: “Lo so che pensavi di essere il primo, ma avevo mi ero già dissetata, ero già cattiva“. (“I know you thought you were the first, but I had already quenched my thirst, I was already bad”).

2 commenti su “Britney Spears: ATM e Already Bad contro mamma e Justin Timberlake”
  1. milley ha detto:

    e…si,Britney,nn puoi ancora dimenticare sta storia cn Justin?Lo lasci in pace,no?
    mA forse provi ancora qulcs x lui?se no,xk gli dedichi la cansone,ti fa ancora male e vuoi sfogarti…l’amore…
    povera Spears!potevi pensarci prima di averlo tradito….

  2. celina ha detto:

    quante cazzateche dite!
    britney è da ammirare se nn altro xk ha ankora il coraggio di reagire!e lo fa in una delle maniere più dolci e sublimial mondo:la musica!non è da tutti!
    I love you Brit!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009