Britney Spears al lavoro sul nuovo album
Di Matilde BerettaBritney Spears è la ragazzina prodigio che sfondò la scena musicale internazionale nel 1998 con One More Baby. Il relativo video venne ambientato in una scuola cattolica, suscitando polemiche e interesse, ma la consacrò come una stella nascente e le regalò un doppio disco di platino negli Stati Uniti, la prima posizione nelle hit Gran Bretagna e ben 9 milioni di copie vendute. Ora Britney si prepara a un nuovo album.
Dopo alcuni rumors inconsistenti, oggi sappiamo con certezza che Britney Spears è entrata in studio per dare un successore a Blackout: “Britney sta trascorrendo la sua estate in studio – dice il suo manager Larry Rudolph – sta lavorando con un team di produttori e autori e noi siamo davvero eccitati per il lavoro svolto finora“. Anche se per Britney questo non sembra un duro e faticoso lavoro, infatti prosegue Rudolph: “Britney si sta divertendo, non abbiamo alcun programma, alcuna agenda da seguire, niente di niente, solo divertimento“.
Dopo un anno di difficoltà fatto di stress mentale, debolezze psicologiche e scontri con l’ex-marito Kevin Federline, Britney sembra essere tornata se stessa, nuovamente pronta a “spaccare” con questo nuovo album per ora ancora in fase di lavorazione.
[Via The Hollywood Gossip]
Commenta o partecipa alla discussione
…babyone more time(album) ha venduto 28 milioni di dischi, non 9… tutti gli album quasi 100 milioni