Britney di platino!

Di

Adesso possiamo affermare che Britney è decisamente tornata.

La bambina prodigio diventata una star, dopo il tormentato periodo che l’ha vista protagonista di svariati scivoloni mediatici e non, è di nuovo quella di una volta.

Il suo settimo ed ultimo album Femme Fatale, ha fatto diventare Britney Spears la donna dei record.

Come certificato dalla Recording Industry Association of America, con la sua ultima fatica l’artista si è portata a casa il disco di platino in Canada ed il disco d’oro in Gran Bretagna, Francia, Messico, Repubblica Ceca, Brasile, Corea e Singapore grazie anche al successo dell’ultimo singolo,’Till The World Ends, che è stabile nella Top ten di iTunes in Canada, Messico, Australia, Francia, Spagna e Danimarca e nella Top twenty in tutta Europa.

Con questi risultati la reginetta del pop arriva a quota 32 milioni di copie vendute negli Stati Uniti e si aggiudica il primato per essere l’unica artista femminile ad aver debuttato sei volte alla prima posizione nella classifica Billboard 200 ed, insieme a Mariah Carey, è l’unica artista ad aver esordito alla numero uno della Hot 100  di Billboard con più di una canzone.

Per completare il tutto, presto la cantante sarà impegnata nel suo Femme Fatale Tour che partirà il 16 giugno da Sacramento.

E’ proprio il caso di dire, bentornata Britney!

4 commenti su “Britney di platino!”
  1. Luca ha detto:

    Speriamo venga in Italia!

  2. alex8989 ha detto:

    siii la vogliamo in Italia!!!!!!!

  3. Ale ha detto:

    Felicissimo x Britney! e complimenti a chi ha scritto l articolo 😉 finalmente una persona che riporta le news nel modo giusto

  4. Lucio ha detto:

    brava britney!! we love you!
    ps: complimenti al giornalista, bellissimo articolo ! 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009