Brigitta Boccoli a settembre mamma

Di

BrigittaBrigitta Boccoli dopo l’estate diventerà mamma e, a breve, invece, sarà moglie.
Già… grazie a Reality Circus, il programma in onda lo scorso autunno e condotto su Canale 5 da Barbara d’Urso, la bella Brigitta ha incontrato il domatore di tigri, ovvero Stefano Orfei Nones, e i due si sono innamorati follemente tanto che, entro la fine del mese, si sposeranno per garantire al bambino che verrà alla luce a settembre, un clima di tradizione familiare.
La Boccoli, in realtà, si augura che sia una figlia femmina ma, poi, il sesso del nascituro sarà poco importante.
L’incontro con Stefano ha cambiato anche la vita della Boccoli dal punto di vista lavorativo, visto che da ballerina, showgirl e presentatrice è entrata a tutti gli effetti nel cast del Circo Orfei, lavorando, proprio come il suo Stefano, assieme alle tigri: “Anche se sono animali ammaestrati benissimo, il rischio di un imprevisto, di uno scatto improvviso da parte loro, rimane sempre alto. E così, ogni volta, oltre all’emozione di andare in scena con il mio numero, c’è la scarica di adrenalina fortissima data dalla paura“.

Sarà un’emozione ancor più grande quella della nascita di un figlio, e perciò… in bocca al lupo e complimenti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009