Brian May dei Queen: “The Voice è l’insulto definitivo alla musica”
Di elvezioCi risiamo, ne abbiamo parlato altre volte e in effetti non c’è più molto da aggiungere all’argomento se non segnalare l’ennesimo attacco di una star affermata nei confronti di un talent.
Questa volta tocca a Brian May che non ha peli sulla lingua nei confronti di The Voice e ha dato vita a uno degli attacchi più furibondi mai registrati su questo fronte.
Dal suo blog il chitarrista dei Queen ha affermato che secondo lui The Voice è l’insulto definitivo alla musica e che spera che il programma chiuda quanto prima possibile, definendo The Voice “dull, dumb and depressing”, ovvero stupido, noioso e deprimente.
Quel che ha fatto agitare più di tutto Brian May sembra essere il fatto che i giudici diano le spalle a chi si esibisce.
Il resto di quel che ha affermato lo potete trovare leggendo il post del suo blog.
Come detto, non c’è molto da aggiungere all’ennesimo attacco e ognuno saprà decidere da se se e quanto Brian May abbia ragione, anche perché per altro verso si potrebbe ribaltare il suo ragionamento e dire che proprio per l’attenzione esclusiva che riversa sulla performance vocale lasciando perdere tutta la cornice, forse The Voice è un talent comunque diverso da molti altri.
Brian May è molto attivo in questo periodo sul fronte delle proteste e ha recentemente contribuito a The Badger Song, una canzone realizzata per protestare contro la decisione del governo inglese di rendere legale l’uccisione dei tassi a partire dal primo giugno.
Commenta o partecipa alla discussione