Boom di ascolti per Maria De Filippi, grazie a Julia Roberts

Di

Julia-Roberts La nuova stagione del famoso programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, è iniziata nel migliore dei modi.

Record di ascolti per la prima puntata, sicuramente grazie alla conduttrice, che è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, oltre che alla formula vincente che ha reso il programma tra i più seguiti anche nelle edizioni precedenti.

Punta di diamante della prima puntata di questa tredicesima edizione è stata, però, la presenza di una stella del cinema di Hollywood, Julia Roberts.

L’attrice, accolta con grande calore dal pubblico e dalla conduttrice, ha mostrato più volte segni di commozione durante il corso della puntata, facendo quasi scomparire la sua “aura divina” da diva del cinema irragiungibile.

L’attrice è in Italia per girare il novo film Eat, Pray, Love di Ryan Murphy, del cui cast fa parte anche l’attore italiano Luca Argentero, “scoperto” qualche anno fa dal Grande Fratello.

Ormai sembra che Hollywood abbia deciso di trasferirsi a casa nostra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009