Bonanno e Carta: niente più litigi

Di

Marco CartaL’ultima punzecchiatura Roberta Bonanno l’aveva lanciata qualche giorno fa, affermando che il cd di Giusy Ferreri gli piace molto di più di quello di Marco Carta, ma sembra proprio che (finalmente!) la lunga serie di battaglie a colpi di dichiarazioni a distanza sia finalmente finita e i due pensino solo alle rispettive carriere.

Carriere che sembrano assorbirli a tal punto da lasciare ben poco spazio per altro ed entrambi sono single dopo alcuni flirt ormai sepolti  nel passato: Marco Carta ha archiviato da tempo la storia con Valentina Mele (che comunque sembra essersi ripresa dalla batosta molto bene e si è subito consolata con Antonino) e Roberta Bonanno nega ogni legame con Pasqualino e sorride di un suo ex che prova a fare il tronista sfruttando la sua fama.

Non possiamo nemmeno immaginarci il livello di stress cui questi ragazzi sono sottoposti, fra tour, progetti di vario tipo (per la Bonanno anche un musical in teatro a ottobre) e, guarda caso, vecchi amici che non si facevano vivi da tempo o con i quali si era litigato che ora ritornano come se nulla fosse e si ripropongono con buona faccia tosta.

A questo dovete aggiungere anche siti (noi compresi, pur cercando di specificare sempre la natura leggera del pezzo) e soprattutto riviste che cercano lo scandalo ogni secondo. Non ci sono giorni di riposo e sarebbe davvero un miracolo se i due trovassero il tempo per qualche storia seria, flirt di pochi giorni a parte.

L’ultimo attacco a Marco Carta, mosso da alcuni invidiosi, sarebbe che il cantante è così poco professionale da non ricordarsi nemmeno i testi delle sue poche canzoni e aver bisogno costante del leggio in concerto. Non avendo mai visto Marco in concerto non posso far altro che rivolgermi a voi, i commenti sono la naturale prosecuzione degli articoli di questo sito, perciò vi chiedo: è vero che Marco Carta non ricorda le sue canzoni durante i concerti?

61 commenti su “Bonanno e Carta: niente più litigi”
  1. Licia89 ha detto:

    Avendo constato che scrivendo di Marco, ottenete un numero notevole di commenti, continuate a proporre articoli con l’intenzione di provocare delle forti reazioni! Altrimenti non si spiegherebbe il volere continuamente accostare il nome di questi due ragazzi, le cui strade si sono ormai divise e per cui ormai nulla li accomuna…
    Sono molto dispiaciuta del fatto che anche voi cercate sempre di cogliere la prima occasione per scrivere un articoletto…

  2. Valentina ha detto:

    adesso voi pseudo-giornalisti avete proprio stancato, perché non scrivete solo un articolo sulla bonanno, invece di mettere sempre in mezzo marco e infangarlo come é vostro solito?? siete dei falliti, che non sanno far altro che buttare fango addosso a un ragazzo che si sta facendo il culo, leggio o meno (tra l’altro cari miei lui i testi li sa, poveri ignoranti), marco é un bravissimo cantante e andrà avanti nonostante i continui e ripetuti attacchi di gente come voi!!

  3. Claudia ha detto:

    ho la stessa opinione di Licia. In questo articolo avete scritto dello stress a cui sono sottoposti e questo non credo aiuti!!!
    Comunque al di là della rivalità ad Amici non credo che tra i due ci sia stato attrito fuori, io leggerei sempre con molta diffidenza gli articoli dei giornali che pur di vendere scrivono delle grandi stupidagini!

  4. minussi ha detto:

    La “battaglia a colpi di dichiarazioni a distanza” ve la siete sognata voi e forse la Bonanno, ma è una “battaglia” unidirezionale, perchè Marco Carta va dritto per la sua strada, con umiltà e professionalità, sganciandosi sempre più dal carrozzone di Amici, con il quale non ha più niente da spartire, e segue la propria carriera senza in alcun modo cercare confronti con la Bonanno, che tra l’altro sono assolutamente improponibili (tra i due c’è un abisso, ognuno intenda come preferisce quale ne sia la natura). Riguardo al leggìo, per quel che ne so l’ha usato le prime volte che ha proposto la canzone “non potho reposare”, canzone in sardo sassarese, che lui non conosce, ma definire un cantante poco professionale perchè usa il leggìo mi pare fuori luogo. Io personalmente definisco poco professionale un cantante che invece di cantare fa le imitazioni, tra l’altro penose, di colleghi.

  5. mary ha detto:

    Dico una volta x tutte che Marco ricorda benissimo i testi delle sue canzoni… e qst nn lo dico solo xk mi piace cm cantante.. ma xk sn stata a due dei suoi concerti… e nonostante ci sia il leggio sul palco… lui nn lo guarda mai… il suo sguardo è rivolto verso il pubblico.. oppure mentre canta chiude gli occhi preso dal testo della canzone… xk Marco ha sempre messo e metterà sempre anima e cuore in ciò k fa!!!!!
    W MARCO CARTA per sempre da sempreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

  6. Nikita ha detto:

    MEGLIO UN ORIGINALE CON LEGGIO, CHE UNA COPIA SENZA LEGGIO….

  7. elvezio ha detto:

    Ecco, interventi come quelli di Minussi nella seconda parte o come quello di Mary sono esattamente quelli che cercavamo, nulla di meglio di persone che sono state davvero ai concerti e che possono precisare la questione, in modo da sfatare quel che si dice in giro, magari da parte di persone che invece a un concerto di Marco non sono mai state. Grazie di cuore!

  8. occhiaperti ha detto:

    Che noia che barba che barba che noia… Sempre le stesse cose…
    Bene, ho visto Marco l’altro giorno a Domusnovas e ha preso il leggio e l’ha allontanato da sè. Credo che per lui fosse un po’ come la coperta di Linus, forse sa che l’emozione gli gioca qualche scherzetto e gli infondeva sicurezza, come non capirlo? Quanti di voi pur se preparati a scuola avrebbe voluto avere sempre il libro sott’occhio pur conoscendo benissimo la lezione? Marco conosce benissimo i testi delle canzoni, ma l’emozione talvolta può giocare brutti scherzi, chi si avvale di critiche di questo tipo si vede che non sa a cosa appigliarsi, l’importante è che lui piaccia al pubblico e chi va via dai suoi concerti ha un unico desiderio di rivederlo al più presto e tra sè e sè ripete: Ti rincontrerò!

  9. asia kla ha detto:

    E’ chiaro come il sole perchè accostate il nome della Bonanno a quello di Marco Carta……perchè altrimenti i vostri P-SEUDO articoli non li leggerebbe nessuno……….Avendolo potuto seguire in diversi concerti posso assicurarvi che lui le parole delle canzoni le ricorda benissimo…il leggio gli serve per la scaletta….ogni sera cambia……e per le parole della canzone di NON POTHO RIPOSARE in dialetto sassarese completamente diverso da quello del cagliaritano……..a volte bisogna essere umili e riconoscere d’aver bisogno di leggere per non sbagliare ………che fare come Panariello a Cagliari che ha fatto la prima strofa della canzone……..quasi una bestemmia quel sardo fiorentino con le parole sbagliate

  10. valerio ha detto:

    bhe dire che siete ridicoli e proprio poco. marco carta merita il successo. siete banali……. come la bonnanno seconda a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il leggio o senza rimane un bravo cantante dal vivo molto ma molto meglio che in tv……….w marco carta

  11. anna di capri ha detto:

    Certo che di cose ridicole ne ho sentite tante,ma un limite non c’è l’avete? Anche i cretini hanno capito che davanti a se MARCO ha una scaletta.PER infangarlo inventate qualunque cosa ,ma non ci riuscirete mai. LUI è molto superiore a voi,NON VI CAGA PROPRIO.COME per altro noi CARTINE; CARTONE;CARTINI.

  12. occhiaperti ha detto:

    io proporrei comunque che anche gli attori che recitano le poesie potrebbero studiarsele a memoria, e cos’è questa storia di Benigni che legge La divina commedia? Marco non ha bisogno del leggio, ma pure se lo usasse questo non diminuirebbe il suo valore. La prossima fesseria alla quale vi attaccherete quale sarà?

  13. anna di capri ha detto:

    VOGLIo dire anche che sono stufa di vedere, o leggere cose di roberta bonanno o addirittura di giusi ferreri nel forum,o siti ecc.di MARCO CARTA.IO SCRIVO marco carta PERCHè VOGLIO SUE NOTIZIE. DI QUELLE ALTRE DUE NON MI FREGA UN FICO SECCO.DEVO PENSARE CHE ALTRIMENTI NESSUNO LE CALCOLA?

  14. Lolie ha detto:

    Il leggio c’e, come hanno detto in molti lui nn legge quasi mai, anzi gira come una trottola per il palco…come gia detto lo usa sopratutto per la canzone sarda.
    Cmq un cantante deve soprattutto emozionare e se ci riuscisse anche seduto 2 ore davanti al leggio il suo lavoro lo ha fatto. Marco emoziona a diverte, andat esu youtube e guardatevi qualche scena del suo concerto…e poi ne riparliamo!
    Un piacere personale, basta associare il nome della Bonanno con quello di Marco. Nn hanno niente in comune e sn imparagonabili…

  15. Manuela ha detto:

    Io ho visto due concerti di Marco, e posso assicurarvi che durante il concerto non sta fermo un attimo, non rimane certo attaccato al leggio, che in realtà gli serve più che altro per la scaletta o come sicurezza, ma non lo usa.

    Per quanto riguarda le carriere, io in realtà ne vedo solo una: quello di un atrista che è ancora in top ten dopo otto settimane ed ha già ottenuto il disco di platino, che ha molto successo nei suoi concerti, dai quali tutti vanno via soddisfattissimi e stupiti.

    Invece, se un disco alla terza settimana è già crollato al 25esimo posto in classifica Fimi, questo è un fallimento e se le fa piacere può pure continuare a sparlare di Marco nelle sagre paesane in cui canta lei, Marco ha altro a cui pensare.

  16. Lolie ha detto:

    Volevo dire anche che Marco nei suoi concerti nn canta poche canzoni…canta per circa due ore consecutive da solo e con la sua band. Considerando il fatto che neanche 5 mesi fa c’era chi diceva che nn sarebbe stato in grado di reggere un concerto intero da solo…bhe credo abbia fatto un bel salto di qualità!!A tutti gli “invidiosi”(come scrivete voi)dico di andarsi a vedere Marco come è partito ad amici ad ottobre e vederlo adesso in concerto…in nenache un anno ha fatto passi da gigante…Marco in bocca al lupo per il futuro!!

  17. Lolie ha detto:

    scusate ma mi viene una domanda da fare al blogger che ha scritto l’articolo…scusa ma questi attacchi a Marco a causa del leggio dove li hai letti??Io non li ho mai letti, qui li leggo per la prima volta. Se mi scrivi i link degli articoli o i titoli dei giornali dove lo hai letto sarebbe gradito, perche li voglio leggere.

  18. muma ha detto:

    Bisogna andare a sentire un concerto dal vivo di marco carta per poter provare delle sensazioni meravigliose, e potete anche avere da 5 a 90 anni che improvvisamente vi ritrovate avvolti, avviluppati dalla sua calda voce,parlata e cantata, dalla sua simpatia e vi sentite come se la sua presenza sia sempre stata nella tua vita, che sei finalmente tornata a casa…….. spero che al più presto decida di organizzare un concerto in un teatro, dove finalmente gli scettici potranno sentire il dono magnifico che gli è stato dato perchè Lui è UN TALENTO NATURALE

  19. federica ha detto:

    scusate, ma voi giornalisti nn sapete far altro che infangare la gente e rovinar loro la vita per sempre???
    stavate parlando di marco e roberta, allora 1° nn cacciate vale mele, antonino e pasqualino e parlate dei cd che hanno fatto questi due cantanti!!!!!
    sapete solo sputare veleno sugli altri! vergogna!
    p.s. comunque marco non ha bisogno del leggio! contenti ora?

  20. sara ha detto:

    marco ricorda beniximo le parole delle canzoni

  21. Lucia ha detto:

    marco sa benissimo le sue canzoni, io sn stata ad un suo concerto, mini-concerto al BB e il leggio nn c’era! ma poi che importanza ha?? marco è marco e la bonny è la bonny! mi pare che ci sia una bella differenza! E BASTA fare i confrontiii o le differenze!!! per favore! nn potete paragonare la c***a cn la cioccolata! eh…

  22. LauraFrancesca ha detto:

    Come Lolie chiedo per favore dove avete trovato gli siano state mosse queste accuse…indirizzi please!
    Per il leggio…ai concerti di solito c’è ma lo usa pochissimo e pare sia per la scaletta della serata, l’ordine delle canzoni varia di sera in sera.
    Prima la De Michele che diceva che non sapeva star sul palco, poi gli anti-Marco che non sarebbe mai riuscito a sostenere una serata…adesso che ha dimostrato a tutta l’Italia che può far bene entrambe le cose vi trovate la scusa del leggio???
    Marco ha talento e migliora di giorno in giorno…rassegnatevi!!!

  23. NADIA ha detto:

    Ma perchè l’autore non si firma? Si vergogna!
    on sanno + cosa inventarsi per parlare(male)di Marco! Ma c’è un’altra cosa che mi chiedo… Come mai continua a girare il nome della Mele? Ho risposto ieri ad un’intervista a Marco nella quale lui diceva di aver sofferto molto per la fine di una storia, e le foto sull’articolo l’avevano affibbiate a quella Vale, mentre lui stesso preced. aveva dichiarato che si trattava di una delle sue vecchie storie (durate 3 e 1 anno). Tutti sanno che la Vale l’ha lasciata lui poco dopo che fu cacciata(gira la voce che il vero motivo per cui fu costretta a lasciare Amici -l’unica-, siano state foto oscene fatte a 17 anni nella sua città, confermate da sue ex-amiche; cercate nei forum, non è difficile e non devo certo spiegarVi come si fa!)e tenta ancora di far parlare di se con l’aiuto di Antonino!

  24. NADIA ha detto:

    Ho dimenticato di dire che la risposta all’articolo di cui sopra mi è stata censurata!
    Ma che raccomandazioni c’avrà questa?!!!

  25. ***Alessia*** ha detto:

    è assurdo…vorrei nn commentare certe cavolate xò lo faccio xkè nn riesco a stare zitta…l’avete visto voi prima di tutto ke marco usa il leggio ai suoi concerti??? nn mi sembra…nn sapete + cosa inventarvi x parare male di lui…qst è sola invidia xkè marco sta risquotendo velocemente 1 successo ke solo poki riescono ad ottenere!! vergogna!! W MARCO DA SEMPRE E X SEMPRE!!

  26. Lorelai ha detto:

    Anch’io sono stata ad un concerto di Marco, precisamente quello di Castelnuovo Magra, provincia di La Spezia. In quel caso il leggio non c’era e la scaletta era appoggiata su un tavolinetto.
    Marco non canta guardando il leggio per il semplice fatto (e lo si vede chiaramente nei video) che non sta fermo un momento passando continuamente da un lato all’altro del palco. Ne approfitto per parlare di cose serie invece: il concerto a cui ho assistito. Molto carino, mi sono divertita tantissimo e Marco e’ stato un grande. La sua voce e’ davvero unica ed emozionante.
    Gli auguro un grosso bocca in lupo per la sua carriera. Se la merita.

  27. sefo..marco 6 mitico ha detto:

    allora..io sn stata a un suo concerto..a brolo 2 gg fa cioel’11 agosto..ho notato k ha un monitor ma lui lo consultava leggendo sl qnd parlava..magari le parole k diceva le aveva gia pronte..ma qst e 1 classico d tt i concerti e d mlt interviste..
    marco e mitico…!

  28. MissDior* ha detto:

    Marco Carta va dritto per la sua strada,i suoi concerti live,sono la prova che lui è un grande talento.Inutile cercare di sminuirlo raccontando cavolate.Marco live e è una forza della natura.Il resto sono solo chiachere e bugie,scritte per attirare i visitatori,o dei rossiconi invidiosi fans di Roberta.
    Lei attaca Marco,sparla di lui,lo prende in giro in maniera penosa e patetica,Marco non se la fila neanche di striscia.
    Lei adesso vuole smorzare i toni?Credo che dovrebbe seriamente pensare e riflettere bene prima di aprire bocca
    Tiè Tiè Tiè!!!!!!!!

  29. anna cagliari ha detto:

    x chi come me’ ha seguito marco dal 20 ottobre sa benissimo i passi da gigante che lui ha fatto. vado a tutti o quasi i suoi concerti in sardegna, aihme’ gli altri nn posso.e posso dire con certezza che marco, sa suoi testi di canzoni anche bene!! e poi cari miei finitela di trovare scuse del cavolo x affolare i siti! se volete ma poi lo sapete bene anke voi che scrivete questi articoletti che marco sta diventando un grande!! qualche cattivo odore vi tormenta??

  30. Luigi ha detto:

    Cosa non si fa per aumentare le visite! Ovviamente l’ideale sarebbe non cascarci ed evitare di leggere e rispondere ma non si può far vivere le persone nell’ignoranza e nei pregiudizi. Perciò la verità è questa: il leggio c’è. Lo utilizza per osservare la scaletta ma soprattutto come appoggio per le parole di Non potho reposare (a detta dei sardi, un testo molto difficile, oltre che completamente diverso dal cagliaritano). Comunque, spesso e volentieri, non lo utilizza neanche per questa canzone.

    Sul palco si possono avere numerose distrazioni e se lui, per dare il meglio al pubblico, vuole il leggio a portata di mano è bene che lo abbia.

    Cartoni, cartone, ma soprattutto cartine e cartini evitate di stare sulla difesiva per ogni articolo. Passiamo dalla ragione al torto scrivendo certe cose. Utilizziamo l’educazione che ci contraddistingue. Riportate solo la realtà dei fatti e se le persone continuano a non capire lasciateli affogare nella loro ignoranza e superficialità.

    Ps: un consiglio ad Elvezio però lo vorrei dare. La rilettura dell’articolo, prima della sua pubblicazione, dovrebbe farsi sempre e comunque. Così facendo si evitano grandi accozzaglie di informazioni sconnesse fra loro. Questo lo dico davvero con buone intenzioni e non per provocare. Spesso si possono imparare tante cose dai lettori.

    Cartone Luigi.

  31. PATTY ha detto:

    NON SE NE PUO’ PIU’ DI SENTIRE ACCOSTATI I NOMI DI MARCO CARTA E LA RAGAZZA ARRIVATA SECONDA AD AMICI. PIU’ DI 4 MESI FA.
    BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    BLOGGER, fatela finita.
    GENTE, NON SCRIVETE PIU NIENTE NEI BLOG DOVE VEDETE ACCOSTATI QUESTI DUE NOMI.
    SE SI VUOLE PARLARE DI CARTA, SI APRA UN BLOG SU CARTA.
    LO STESSO X ALTRE PERSONE.
    IO QUI NON SCRIVO NIENTE.

  32. Nick ha detto:

    Per rispondere alla domanda della proprietaria del blog…no non è vero che MArco usa il leggio
    Youtube è pieno di filmati dei concerti di MArco di tutte le tappe e come tutti possono andare a verificare con i propri occhi non canta certo davanti al leggio… il leggio a volte lo usa quando fa dei pezzi nuovi come quando ha inserito nel concerto un pezzo in sardo “Non potho reposare”

    Ma a quante gente brucia il grande successo di Marco?? Quanto invidia e purtroppo molta gente si rende ridicola attaccandosi a tutto persino a “sedicenti” leggii che tutti i cantanti hanno sul palco quando fanno un concerto anche per evidenti motivi di “scaletta” ….

    Certo quelli che invece dei concerti vanno a fare le “sagre della salsiccia” (come la Bonanno)insieme a 3-4 ragazzi di Amici quelle non hanno bisogno di niente perchè cantano 3 canzoni sulle basi gracchianti del Karaoke e se ne tornano a casa

  33. Marta! ha detto:

    Ancora a paragone questi 2 nomi?!
    Ma che avranno di così affascinante scritti insieme?… -.-
    A parte tutto…basta!Amici è finito ad Aprile..ora basta! Marco è disco di platino..della bonanno non so nulla e nn mi interessa sapere!

    E..quella del leggio..certo!Marco nei suoi concerti si siede su uno sgabello..mette davanti il leggio e si mette a leggere! Ma dai!!

  34. stefi ha detto:

    dalle parti mie si dice….MA STIAMO ZANNIANDO?MA STUPPATEVI…QUESTI KDICONO STE COSE NN HANNO KI MI FANNU!!alias:ma stiamo scherzando?ma statevi zitti…quelli k dicono ste cose non hanno cosa fare!!!!!!lasciat star marcooooo….è sl tt invidiaaaaaaaa

  35. terry ha detto:

    Nn capisco come si possa paragonare una star ormai affermata ed amata da tutti(MARCO CARTA) ad una gallina stridula ke già quando parla stona, eche il suo cd nei negozi d diski sta mettendo le radici(quello di roberta) xkè nessuno lo compra!!! Mentre Marco a pokissimo tempo dall’uscita del suo cd, è già disko di platino!! Siate obiettivi!!Nn paragonate più la lana cn la seta!!!grazie

  36. sara ha detto:

    Anche secondo me Marco e Roberta non hanno più niente a che vedere l’uno con l’altra se non per l’esperienza condivisa ad Amici. E allora basta accostare sempre i loro nomi!!!!! Marco sta facendo una strada completamente diversa….ha intrapreso quella del cantante professionista e lasciamogliela percorrere in santa pace!!! Considerando che fino a pochi mesi fa non era nessuno non ci vedo niente di strano se durante i concerti si tiene una scaletta vicino per sicurezza. Non è certo questo che fa o non fa un cantante!!!

  37. paolo ha detto:

    visto kè è già stato detto tt…solo 3parole:MARCO NEL CUORE…

  38. spillo ha detto:

    basta leggere questo articolo https://www.solospettacolo.com/11072008/roberta-bonanno-non-ha-piu-paura/
    scritto dallo stesso autore e capirete.
    Lasciamolo nella propria convinzione….basta andare su Youtube e la risposta la troverebbe da solo.
    Baci il cartone Stefano

  39. €nny ha detto:

    marco nn ha mai letto i testi durante i suoi concerti! e basta cn queste fesserie e voci di corridoio…
    e cmq…secondo me…nn c sn litigi tra marco e roberta…sl k roberta dice k marko kosì marko kolì ecc…
    ciao a tt =)

  40. anna ha detto:

    avete mai sentito marco su radio 2? no perche’ a quanto pare sulla rai oltre che su radio dj non si puo’ trasmettere in quanto proviene da mediaset, ora basta con i pregiudizi… mandate anche voi le richieste a tutti i programmi radio perche la smettano di boicottarlo…. il cd e’ fresco e gradevolissimo e marco dal vivo e’ una forza

  41. vale ha detto:

    i fatti parlano chiaro, marco sta crescendo tantissimo, diventa sempre più bravo, i suoi fans sono sempre più numerosi, i suoi concerti sono un successo dietro l’altro e ha davanti a se un futuro grandioso, ora potete accettare la realtà o vivere delle storie che vi raccontate, in ogni caso marco ha talento, carisma, simpatia da vendere, quindi dei vostri pregiudizi ne facciamo volentieri a meno!!

  42. Teresa ha detto:

    innanzitutto smettiamola di paragonare la bonanno a Marco..nn c’è paragone!!
    e la ”guerra mediatica” nn era fatta di botte e risposte ma olo di botte xkè la bonanno ha continuato a parlare da sola mentre Marco da vero professionista e da persona umile quale è ha continuato diritto x la sua strada senza scendere ai livelli degli altri!!!
    poi x quanto riguarda il leggio..è vero l’ha tenuto all’inizio x ”no potho reposare” maio sn stata 2 gg fa il 15 al concerto a Giulianova e nn teneva niente e i suoi brani li conosce!!!

  43. @Lorelai ha detto:

    La “fonte” di queste dicerie sono solo le incattivite fans della Bonanno che parlano per invidia. Consiglierei quindi al blogger di scegliere fonti più professionali ed attendibili lprossima volta che scriverà un articolo su Marco Carta.
    A proposito di Marco: ho assistito ad un suo concerto e ne sono rimasta molto colpita. Questo ragazzo ha tutte le carte per sfondare davvero: una voce unica e grande personalità sul palco.
    Sono molto contenta di aver poi visto il video di un’altra data del concerto in cui Luca Jurman si è speso in complimenti per Marco dal palco. Sono contenta perché, a differenza di altri insegnanti che non nomino, Jurman non è mai stato parco di critiche e suggerimenti durante il programma. Questo ha fatto crescere Marco come artista, mentre altri, inutilmente osannati, sono rimasti al palo.

  44. Lolie ha detto:

    bloggerrrrrrr io sto aspettando ancori i link o i titoli dei giornali dove hai letto gli attacchi a Marco. Si prega per il futuro di citare le fonti dove si prendono le notizie, altrimenti potrei mettermi anch’ io a scrivere un articolo di cose inventate. La prox volta meglio scrivere che quello del leggio è un pensiero tuo, quindi l’attacco viene a te. Perche non scrivi un bell’articolo sul fatto che le fans della Bonanno si comprano 20 cd a testa??Magari aggiungendo anche una bella intervista ad uno psicologo per capure se è normale o c’e da preoccuparsi!

  45. ILARIA ha detto:

    Bonanno vatti a ritirareeeeeeeee….sai solo negare…e quel baciooo cn paki?!…..fai schifo…prendi esempio da Marco che almeno lui è vero,sincero, unime e bravissssssssssimo!!!!!
    vai marco continua cosìììì.

    Non ci fermeremo mai…non ci fermeranno mai!!

  46. costanza ha detto:

    Io sono stata a concerti del grande Renato Zero,e aveva le parole scritte sul pavimento del palco, il nostro piccolo tesoro ha appena cominciato gli voliamo far prendere un po’ di confidenza con il palco, ho bisogna solo criticare così tanto per farlo. Se guardate qualche filmato vecchio di artisti come Eros e Pausini, non erano spigliati come l’ho sono oggi date tempo al tempo e poi si vedrà.

  47. minu' ha detto:

    marco carta e’ solo un pallone gonfiato che moltopresto
    osi sgonfiera’ perche’ e’ il nulla in fatto di musica , si deve solo inchinare e baciare i piedi agrazia de micheli che ha fatto la sua fortuna fortuna che finira’ molto presto e se e’ vero che ha venduto quei dischi lo deve solo alla enorme pubblicita’ che gli e’ stata data in modo vergognoso persino al tg 5 il uo declino avverra’ molto presto

  48. minu' ha detto:

    lo sanno anche i sassi che il carta si dimentica tutto , questo e’ il motivo percui gli viene messo il leggio , come e’ vero che alla puntata finale il carta aveva le parole delle canzone suggerite nell’auricolare e poi e’ inutile continuare ad affermare che i suoi concerti sono belli ,ho assistito peronalmente al concerto di la spezia , e’ stata una esibizione davvero penosa tutto una stonata dimenticava le parole e la prima cosa che fa’ quando sale sul palco dire di non stare bene essere giu’ di voce per giustificare le sue patetiche esibizioni cerchiamo di finirla . MARCO CARTA e’ solo un signor nessuno solo una grande montatura

  49. Giada ha detto:

    minù ti posso dire una cosa???…sparatiiii….al concerto marco nn stona…nn lo ha mai fatto..quindi stai zitto..e poi ke cazzata è questa dell’auricolare???ma xke nn la smetti di dire stronzate..se marco nn ti piaceva nn andavi nemmeno al concerto spendendo anke dei soldi…deficiente…e poi quello ke ha sul palco è la scaletta del concerto…

  50. Giada ha detto:

    io il 15 agosto sono stata al concerto di marco carta e lui i testi li ricorda benissimo…è diventato un professionista…ha imparato a muoversi bene sul palco..salta,rende partecipe il suo pubblico…il leggio ke ha sul palco è semplicemente la scaletta del concerto….punto e basta e smettetela di infangare marco…lui è un grande

  51. Lolie ha detto:

    Minù ma quando sei piccolo moralmente e ignorante?
    Gli auricolari servivano ad acoltare la musica dell’orchestra, non l’ha usata solo lui ma tutti i concorrenti.
    Per di piu anche claudio baglioni al concerto a caglieari le aveva.Si usa per ascoltare meglio la musica.
    Che tu sia stato al concerto ne dubito, tra l’altro proprio per il concerto che hai citato c’e stato un commento del responsabile del centro che ha fatto i suoi complimenti a Marco.Se è vero sinceramente non capisco perchè vai al concerto di una pensona che a te non piace, per di piu pagando…non hai proprio niete di meglio da fare??
    Prima di parlare accendere il cervello please.

  52. Lolie ha detto:

    Minù decidi tu in che parte stare…tra i bugiardi o tra gli sfigati…

  53. ilaria ha detto:

    caro minù guarda caso anche io sono stata al concerto di castelnuovo (ma io sul serio, tu non credo proprio!!) e ci sono andata accompagnata dal mio ragazzo che non aveva la più pallida idea di chi fosse marco se non per sentito dire e per le cose che io gli dicevo, ebbene da quel concerto é diventato un suo fans anche lui, lo trova bravissimo e padrone del palco, parole sue, ecco se le mie parole sono troppo di parte, le sue non lo sono!! marco é unico, ha una voce splendida, interpreta tutto ciò che canta con passione ed emozione, e lavati le orecchie, perché marco non stona, forse é la tua mente stonata che ti fa sentire i suoni distorti, infatti scommetto che sei un fans della bonanno, altrimenti non mi capacito che una persona sana di mente possa dire questo di marco!! un’ultima cosa il leggio oltre che per la scaletta, era per dargli una sicurezza in più, ma i testi delle canzoni le sa perfettamente e infatti ora non lo usa più!! cmq continuate pure tu e gli altri a diventare verdi di invidia, marco diventerà un grande e tu sarai per sempre un essere insignificante e bugiardo!!

  54. ilaria ha detto:

    cmq il fatto che tu scrivi che marco si sia giustificato per cali di voce in quel concerto mi conferma che tu non ci sei stato, perché per tutta la sera non l’ha mai detto, quindi taci prima di fare figure pessime!!

  55. @Lorelai ha detto:

    Confermo. Anch’io ero al concerto di Castelnuovo Magra e Marco non ha mai detto di essere giù di voce. E infatti non lo era. Basta guardare i video su you tube per verificarlo. Così come si può mettere uno stop a questa inutile e falsa discussione guardando sempre su you tube i video dei concerti di Marco Carta

  56. cartina '94 the best ha detto:

    basta con tutte queste cavolate!!volete sapere la verità!!marco nei suoi concerti ha il leggio ma forse xk nn è k nn ricorda la sue canzoni ma xk qnd è davanti al pubblico è così coinvolto ke potrebbe dimenticare o confondere qualcosina!!ma nessuno è perfetto!!cmq come vi permettete a giudicare il lavoro di un cantante(stupendo cm lui poi!)??lui fa qll ke vuole e cmq se v può interessare alle vere fan se ha il leggio o no,se ricorda le canzoni e nn sbaglia niente o viceversa nn importa un bel niente!!l’importante è l’emozione ke ci trasmette!!smettetela a trovare il minimo errore di un artista!!
    PS:marco ti amooooooo!!6 il mio angelo,la tua voce mi arriva dritta al cuore nn smetterò mai di dirlo e x l’ennesima volta il 15 a giulianova mi hai fatto sognare!!!!=)=)=)=)

  57. CARIS ha detto:

    IO HO VISTO MARCO DUE VOLTE DAL VIVO E VI POSSO ASSICURARE CHE IL LEGGìò NON C’ERA E CHE OLTRE A NON AVER SBAGLIATO NEMMENO UNA PAROLA NON HA SBAGLIATO NEMMENO UN’INTONAZIONE: INSOMMA DAL VIVO è PIù CHE EMOZIONANTE, COINVOLGE IL PUBBLICO ED è SICURO DI Sè!

  58. cartina convinta ha detto:

    uff … ma non sapete più cosa inventare? Marco carta si rikorda benissimo i testi delle sue canzoni. sono ndata al suo concerto e il leggio non c’era nemmeno guardava solo il pubbliko con i suoi dolcissimi occhi … chi dice queste kose deve essere proprio geloso marcio della nostra stellina ….
    MARCO KONTINUA KOSì SEI STUPENDOOOOOOOOOOOOO

  59. roberta ha detto:

    vi rispondo io che di concerti, oltre ad amici live, ne ho visti ben tre…marco non si è MAI dimenticato e ripeto MAI una sola parola, e poi anche se fosse non è quello che conta di più perchè se whitney houston, laura pausini o altri grandi della musica si dimenticavano le parole rimanevano grandi comununque…quello che conta di più infatti è il talento, l’umiltà, la semplicità che un artista ci mette in queso caso quando canta, le emozioni che regala ai suoi fan e credimi marco ne regala tante..forse se miss bonnanno si smontava e invece di pensare a criticare marco, imparava da lui a essere umile ora che so, magari anche lei sarebbe disco d’oro o addirittura di platino…il problema è che le bruccia anche se lei dice di no…cmq sono fiera di essere fa di marco spero che non cambi mai perchè è perfetto così..GRANDE MARCO

  60. RAFFAELA ha detto:

    SOLO L’INVIDIA PORTA A DIRE LE GRANDI STRONZATE DETTE………. NN E ASSOLUTAMENTE VERO IO SN STATA AL SUO CONCERTO ED E L’OPPOSTO DI QUELLO DETTO…………. LUI NN LEGGE MAI MA E RIVOLTO SEMPRE VERSO IL PUBBLICO INFATTI MOLTE PERSONE COMPRESE MIA MADRE NEL SENTIRLO CANTARE HANNO CAMBIATO IDEA SUL SUO CONTO.ANSI ORA MIA MADRE LO ASCOLTA VOLENTIERI……PRIMA INVECE MI ROMPEVO OGNI VOLTA KE METTEVO IL SUO CD

  61. Gerry ha detto:

    Io nn sn un fans d carta .ma condivido cn ki dice ke ha un bel timbro e ke canta col cuore.la bonanno tecnicamente a livello d voce è superiore.ma nn ha xsonalità.è anonima.potrebbe sl fare la corista.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009