Bobo Vieri e Veronica Angeloni, la favola prosegue

Di

L’avevamo previsto che quello tra Bobo Vieri e Veronica Angeloni non sarebbe stato un incontro senza seguito. E infatti eccoli di nuovo insieme.

Lasciata la romantica isola di Capri per la più modaiola Formentera, la pallavolista è ospite dell’ex calciatore nella sua casa a Es Pujols per trascorrere dei piacevoli momenti insieme. Le foto su Novella mostrano la grande complicità che si è creata: i due giocano e si divertono tra le acque cristalline dello stabilimento Tanga.

Veronica, dimenticato completamente Mario Balotelli, con il quale era stata pizzicata a inizio giugno in Versilia, ha un corpo da sirena: questo conferma la reputazione di Bobo, nell’avere occhio per le sue conquiste!

Dopo la giornata passata in spiaggia, hanno cenato al ristorante Rigatoni per poi passare la serata al Pineta Club, dove hanno festeggiato il compleanno di Davide Bombardini, grande amico di Vieri. All’appuntamento non mancava nessuno, c’erano i soliti volti di soubrette, vip e presunti tali: da Costantino Vitagliano (ma che fine aveva fatto?!) a Linda Santaguida, passando per Belen Rodriguez accompagnata dall’amica Patty Griffini (la petineuse del Grande Fratello, ora prezzemolina di eventi mondani), Andrea Pucci e Filippo Inzaghi.

Attimi di gelo tra la Rodriguez e Vieri, tra i due infatti non correva buon sangue per via di una scazzottata con Fabrizio Corona avvenuta l’anno prima, quando il re dei paparazzi era ancora il fidanzato della showgirl, durante il compleanno dell’amica Claudia Galanti. Messi da parte i vecchi rancori, i due, con l’approvazione della Angeloni, hanno danzato ricucendo i rapporti. Ma il bobone nazionale non ha alcuna mira verso l’argentina infatti per tutta la durata del ballo non ha perso di vista un attimo la sua bella Veronica!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009