Bobo Vieri e Veronica Angeloni: giochi di coppia

Di

Il binomio calciatore-velina ormai ha fatto storia e non delude mai. Ma le vere pin-up girl ora sono le pallavoliste e Veronica Angeloni porta alta questa bandiera.

L’avevamo lasciata a Forte dei Marmi in compagnia di Mario Balotelli, in atteggiamenti intimi, cosa abbia fatto cambiare la rotta è tutto da scoprire.
Complice la bellezza dell’isola di Capri, magari qualche bollicina di troppo o l’atmosfera romantica ma Veronica era tra le braccia di Bobo Vieri!

I due erano lì (insieme a tanti altri vip) in occasione del Vip Master e per tutti i 5 giorni si sono punzecchiati e appena il momento si è prospettato è scattato un bacio!

Il Bobone nazionale ormai la sa lunga, sempre accompagnato da bellissime ragazze conosce bene il mercato e a vedere la pallavolista capiamo che la merce è di prestigio.

Bella, alta e bionda Veronica sembra più una modella e a giudicare dalle foto non sembra avere problemi davanti all’obbiettivo.

L’evento (organizzato da Domenico Zambrelli e Alessandra Grillo nel noto locale di Guido Lembo, l’Anema&Core) è stato una convention di vip, soubrette, veline e vallette. Ma Bobo non aveva occhi che per la Angeloni. Che a quanto pare ricambiava gli sguardi, incuranti di quanti erano pronti a immortalare il magico istante.

Finita la vacanza a Capri, i due si divideranno: Vieri si trova a Formentera e lei a Dubai per una gara. La domanda sorge spontanea: che fine ha fatto Mario Balotelli!?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009